• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Terza pianta

iBaz67

Aspirante Giardinauta
dcc6ab39bb5d9442382f76bd4284df06.jpg

Grazie

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

miciajulie

Fiorin Florello
abbi pazienza, in questo momento mi sfugge il nome. però se è ancora così è disidratata, bagnala, spruzzala. assolutamente.

Danutza

Aspirante Giardinauta
WP_20151012_12_27_35_Pro.jpg Per favore , qualcuno mi aiuti con il nome di questa pianta ! Sono 7 giorni che la cerco sul internet . neanche il vivaista dove lo comprata conosceva il nome, mi ha detto soltanto che è una pianta grassa , che non fa i fiori , e che necessita pochissima acqua..

Grazie tante , D

Commelina

Master Florello
Vedi l'allegato 228582 Per favore , qualcuno mi aiuti con il nome di questa pianta ! Sono 7 giorni che la cerco sul internet . neanche il vivaista dove lo comprata conosceva il nome, mi ha detto soltanto che è una pianta grassa , che non fa i fiori , e che necessita pochissima acqua..

Grazie tante , D

dovresti aprire una nuova discussione con la tua richiesta. Qui - nel post di qualcun altro - la tua pianta ha poca visibilità :)

Alto