• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la spedizione del Mille

ironbee

Apprendista Florello
Colgo l'occasione per l'invio del mio millesimo post :tupitupi: per una domanda a chi ha scritto migliaia di post e ha una data di iscrizione relativamente recente: ma come fate???? ma passate tutto il giorno collegati o riuscite a leggere e rispondere in tempi rapidissimi? qual è il trucco, lo voglio imparare anch'io!

Il Pallino

Apprendista Florello
Probabilmente perchè sono molto frequenti 3d di giochi di parole, divagazioni, ecc. ecc. in cui i messaggi sono brevi, rapidi per il numero di gente che vi partecipa, ed altri eventuali fattori, per cui il numero segnato accanto a messaggi può lievitare molto in fretta (e mi sembra che capiti spesso che i più esperti abbiano un numero relativamente basso di post, in confronto alla data di iscrizione)

Ultima modifica:
colgo l'occasione per l'invio del mio millesimo post :tupitupi: Per una domanda a chi ha scritto migliaia di post e ha una data di iscrizione relativamente recente: Ma come fate???? Ma passate tutto il giorno collegati o riuscite a leggere e rispondere in tempi rapidissimi? Qual è il trucco, lo voglio imparare anch'io!

iscriviti ai pirati

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Bombo, quoto quello che dice Pallino. All'inizio ero perplesso anch'io nel leggere certe curiose sentenze di superesperti di giardinaggio/agricoltura. Poi, se vai bene a vedere, alcuni di questi ultimi scrivono quasi unicamente su 3D di sociologia, storia presunta, giochi di società, amenità varie e, spesso, puro cazzeggio (si può usare questa parola in scienza dei giardini ?)

belpa

Master Florello
Probabilmente perchè sono molto frequenti 3d di giochi di parole, divagazioni, ecc. ecc. in cui i messaggi sono brevi, rapidi per il numero di gente che vi partecipa, ed altri eventuali fattori, per cui il numero segnato accanto a messaggi può lievitare molto in fretta (e mi sembra che capiti spesso che i più esperti abbiano un numero relativamente basso di post, in confronto alla data di iscrizione)
i più esperti che non giocano di sicuro. :) io non mi intendo di identificazioni, ma di rose e di parassiti abbastanza
@ agrigiardiniere: penso di non aver mai sparato una cavolata quando ho risposto a chi chiedeva consigli di quel genere nè di aver mai risposto con sufficienza come qualcuno invece ha fatto con me
quando non so una cosa sto zitta:D

Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
i più esperti che non giocano di sicuro

Ho detto che mi sembra che capiti spesso, quindi non ho fatto un'equivalenza esperto=no giochi..è che a quanto mi sembra molti che hanno conoscenze decisamente ampie (mi vengono in mente Pietro Puccio per le tropicali, lisyy per le perenni) tendono ad evitare questa sezione.
Ovviamente ci sono eccezioni. (ad esempio, mi ricordo di aver visto scrivere qui kiwoncello diverse volte..)

Si possono fare i nomi? Beh, li metto lo stesso..

Ultima modifica:

ironbee

Apprendista Florello
Io son giovane,veloce a scrivere,frequento un po tutte le sezioni(e non solo le OT) :D
Sei iscritto da 600 giorni e hai scritto 17.442 post, quindi 29 al giorno.
A occhio direi che al giorno vengono inseriti un 300 post, quindi rappresenti il 10% del Forum!
E quando studi? :mazza:

Green95

Fiorin Florello
Quando vado a scuola e quando non sto qui :lol:
Da considerare che mi connetto,di solito,verso le 19 o più tardi. :)

Alto