• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La sorpresa di stamattina

Pattypan

Aspirante Giardinauta
:squint: ...nel vasetto del basilico (quello più bruttarello e vecchiotto):squint:
20i9ngp.jpg

20i9nq1.jpg

Il bello è che sono al secondo piano!!!!
:Saluto:

Pattypan

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Tesorino,prende il sole lei!!
...sul mio basilico...meno male che ha scelto il vasetto più brutto :)
Speriamo che non me la ritrovo in casa: nel letto mi farebbe un pò schifetto. Però mi sa che non durerebbe molto, sai con 5 felini che si aggirano....
già ho visto che gli manca un pezzetto di codina :cry:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Oh poverina!! Certo che si è scelta la casa giusta,non uno ma ben 5 gatti!! Ma saprà cavarsela! Certo che in casa non ce la vorrei nemmeno io!!

Pattypan

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Oh poverina!! Certo che si è scelta la casa giusta,non uno ma ben 5 gatti!! Ma saprà cavarsela! Certo che in casa non ce la vorrei nemmeno io!!

Due giorni fa ne avevo vista un'altra sul balcone a nord. Possibile che si è fatta tutto il giro di casa sul muro?
Ma poi dico, sarà capace di riscendere da sola in giardino dove ci sono altri 4 gatti che l'aspettano:food: ?

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma sì che ne è capace! Le lucertoline sono piccole ma piene di risorse!! Mi piace un sacco vederle sonnecchiare al sole,con gli occhi semichiusi,ma sempre vigili,pronte a fuggire al primo segnale di pericolo! Inoltre sono abili arrampicatrici!

Pattypan

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Ma sì che ne è capace! Le lucertoline sono piccole ma piene di risorse!! Mi piace un sacco vederle sonnecchiare al sole,con gli occhi semichiusi,ma sempre vigili,pronte a fuggire al primo segnale di pericolo! Inoltre sono abili arrampicatrici!

Allora speriamo bene per lei...e pure per me :cool3:

Pattypan

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Ma è ancora lì nel vaso???

No, se ne è andata. Speriamo che non è andata sullìaltro balcone della mia camera da letto: lì ci sono tante piantina è una bella ombra. Ma c'è anche la finestra aperta (giorno e notte):astonishe

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Beh,ma io non credo che entrerà in casa...almeno,non ne vedo il motivo,dato che tutto il suo mondo,il sole,il cibo,è all'esterno....non saprei cosa potrebbe attirarla dentro casa,e cmq penso che ne uscirebbe appena si accorgerà che non c'è nulla per lei!

Pattypan

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Beh,ma io non credo che entrerà in casa...almeno,non ne vedo il motivo,dato che tutto il suo mondo,il sole,il cibo,è all'esterno....non saprei cosa potrebbe attirarla dentro casa,e cmq penso che ne uscirebbe appena si accorgerà che non c'è nulla per lei!

Dici? Speriamo:fifone2:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma sì,al limite ti toccherà un bel rodeo per convincerla ad uscire!!:lol:
No dai,non penso che entrerà,poi adesso si sarà già allontanata!

Pattypan

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Ma sì,al limite ti toccherà un bel rodeo per convincerla ad uscire!!:lol:
No dai,non penso che entrerà,poi adesso si sarà già allontanata!

Ma sì! Povera! Adesso poi non la vedo più:froggie_r :froggie_r :froggie_r
:Saluto:

Alto