strega muschiata
Giardinauta Senior
non lo so mica piuChe bella l'ultima!! che cos'è?![]()
non lo so mica piuChe bella l'ultima!! che cos'è?![]()
nemmeno Io conoscevo ... Ma grazie alla lidl ...Ma che magnifici fiori, streghetta! Il liatris poi non lo conoscevo, stupendo!![]()
Ma è la passiflora alata? A me è marcita! E ci sono 30 gradi all'ombra!La passiflora in due varianti Vedi l'allegato 388063 Vedi l'allegato 388065 e un bulbetto Vedi l'allegato 388067
le prime due sono passiflora . Una era alata si . L altra no. Forse le ho etichettateMa è la passiflora alata? A me è marcita! E ci sono 30 gradi all'ombra!
è un ribes ?! Cmq dell anno scorso , da lidl . Ho perso le targhette perché erano di carta . Dici che è un ribes il fruttino ?Vero bellissimi i fiori:LOL:! Scusate muschiata mi potreste dire da quanto avete il ribes? Il mio non vuole saperne di fiorire
esatto ma l alata è ancora piccola . Cresce più lenta dell altraLa edulis ha foglie più piccole. L'alata più grandi e carnose.
Si le foglie sono quelle e anche il frutto. Però sembra più uvaspina, il frutto è solo.è un ribes ?! Cmq dell anno scorso , da lidl . Ho perso le targhette perché erano di carta . Dici che è un ribes il fruttino ?
si il frutto è unico . Sto cercando di ricordare cosa avessi preso anno scorso . Se per caso scritto .... quest anno sono stata brava e ho scritto ogni fiore ogni bulbo su un cucchiaino di plastica per ogni vasoSi le foglie sono quelle e anche il frutto. Però sembra più uvaspina, il frutto è solo.
Io non capisco come fate a far fiorire i gladioli..... strega mi metto nelle tue mani, sono due anni che li coltivo (con rabbia) e mai un fiore mai!!!
La vecchietta è molto bella. Comment elle s'appelle?![]()