Sevi
Fiorin Florello
S C R I V _ R _ / _'/ V I A G G I A R _ / S _ _ _ A / L A / S _ C C A T _ R A / _ _ I / _ A G A G L I
allora sei tu che fai beneficenza..non vale..io voglio meritare le cose!!..Ma figurati, non te la soffio, anche se ho capito :LOL:![]()
ci sono: scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli!!
Non l'ho capita..ma sono un pò n'drio....è questa credo!!!
adesso me la soffia Angil.....uffa!!! io sto delirando !!![]()
Ma noo, quale beneficenza prrrrr semplicemente non sono voluto intervenire.... ma è merito tuo. All'inizio cmq la trovavo difficile anch'ioallora sei tu che fai beneficenza..non vale..io voglio meritare le cose!!..( Falsa!!!)
certo che la modestia è la tua dote eccezionale!!!Ma noo, quale beneficenza prrrrr semplicemente non sono voluto intervenire.... ma è merito tuo. All'inizio cmq la trovavo difficile anch'io![]()
certo che la modestia è la tua dote eccezionale!!!![]()
Io ero al telefono....Speravo che la indovinaste voi, tu o Clem![]()
se ti senti così..mi spiace.. puoi sempre andare a vedere dei quadri così incontri la ....Mostra e fate amicizia in senso positivo!!!!!Speravo che la indovinaste voi, tu o Clem
E qui mi hai fatto sentire un mostro in senso negativo:LOL:
Tranquilla entro 3 minuti hanno indovinatoio invece dovrò viaggiare verso il letto...domani devo alzarmi presto..cercherò di rispondere per un pò..
Ahahah :LOL: Sei proprio matta lo sai? Non è che invece sei tu la paziente e sei seguita dal signor G ? :LOL:se ti senti così..mi spiace.. puoi sempre andare a vedere dei quadri così incontri la ....Mostra e fate amicizia in senso positivo!!!!!![]()
no ma che dici...deformazione professionale si chiama!!Ahahah :LOL: Sei proprio matta lo sai? Non è che invece sei tu la paziente e sei seguita dal signor G ? :LOL:![]()
al fatto che la trovavi difficile!!! Figurati!!Ma noo, quale beneficenza prrrrr semplicemente non sono voluto intervenire...
Oh mamma, qui mi è difficile decifrare il senso della modestia, perché in questa prima parte sembra non essercene per niente, ma non era mia intenzione, semplicemente a volte è difficile spiegare a parole
ma è merito tuo. All'inizio cmq la trovavo difficile anch'io
In questa seconda parte invece sì, quindi non so a quale parte si riferisce la tua risposta![]()