Sevi
Fiorin Florello
S C R I V _ R _ / _'/ V I A G G I A R _ / S _ _ _ A / L A / S _ C C A T _ R A / _ _ I / _ A G A G L I
allora sei tu che fai beneficenza..non vale..io voglio meritare le cose!!..( Falsa!!!)Ma figurati, non te la soffio, anche se ho capito :LOL:
ci sono: scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli!!
Non l'ho capita..ma sono un pò n'drio....è questa credo!!!
adesso me la soffia Angil.....uffa!!! io sto delirando !!
Ma noo, quale beneficenza prrrrr semplicemente non sono voluto intervenire.... ma è merito tuo. All'inizio cmq la trovavo difficile anch'ioallora sei tu che fai beneficenza..non vale..io voglio meritare le cose!!..( Falsa!!!)
certo che la modestia è la tua dote eccezionale!!!Ma noo, quale beneficenza prrrrr semplicemente non sono voluto intervenire.... ma è merito tuo. All'inizio cmq la trovavo difficile anch'io
certo che la modestia è la tua dote eccezionale!!!
Io ero al telefono....Speravo che la indovinaste voi, tu o Clem
se ti senti così..mi spiace.. puoi sempre andare a vedere dei quadri così incontri la ....Mostra e fate amicizia in senso positivo!!!!!Speravo che la indovinaste voi, tu o Clem
E qui mi hai fatto sentire un mostro in senso negativo :LOL:
Tranquilla entro 3 minuti hanno indovinatoio invece dovrò viaggiare verso il letto...domani devo alzarmi presto..cercherò di rispondere per un pò..
Ahahah :LOL: Sei proprio matta lo sai? Non è che invece sei tu la paziente e sei seguita dal signor G ? :LOL:se ti senti così..mi spiace.. puoi sempre andare a vedere dei quadri così incontri la ....Mostra e fate amicizia in senso positivo!!!!!
BellissimaIo ero al telefono....
no ma che dici...deformazione professionale si chiama!!Ahahah :LOL: Sei proprio matta lo sai? Non è che invece sei tu la paziente e sei seguita dal signor G ? :LOL:
al fatto che la trovavi difficile!!! Figurati!!Ma noo, quale beneficenza prrrrr semplicemente non sono voluto intervenire...
Oh mamma, qui mi è difficile decifrare il senso della modestia, perché in questa prima parte sembra non essercene per niente, ma non era mia intenzione, semplicemente a volte è difficile spiegare a parole
ma è merito tuo. All'inizio cmq la trovavo difficile anch'io
In questa seconda parte invece sì, quindi non so a quale parte si riferisce la tua risposta