• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
No, ma ci sei quasi....... :D

L A / _ E _ T E / _ E _ _ A / _ _ / _ O T E R / _ _ M E _ T _ C A R E / _ O _ / _ E _ E _ D O :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Vorrei fare una richiesta, se possibile:
di ripostare la frase con le lettere aggiunte, e non modificare sempre la prima postata (miiii come suona male 'sto postata :LOL: )
Sennò bisogna andare troppo indietro, e il ditino si stanca :p :X3: :D

Angil

Guru Master Florello
Giusto :D

L A / _ E _ T E / _ E _ _ A / _ _ / _ O T E R / _ _ M E _ T _ C A R E / _ O _ / _ E _ E _ D O :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahah! Lo diceva Ray Milland nel film "Giorni perduti"! Ahahah! :ROFLMAO:

P.S. E infatti io non bevo e avevo dimenticato! :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Non proprio, ma ci sei vicinissima :LOL:

Non avevo visto la richiesta della N

L A / _ E N T E / _ E N _ A / _ _ / _ O T E R / _ _ M E N T _ C A R E / N O N / _ E _ E N D O :LOL:

Angil

Guru Master Florello
No Celm. questa l'aveva già detta Sevi, ma c'era andata vicino...

Sì, anche se i nomi degli attori non me li ricordo mai :LOL: E' corretto il pensiero di Sevi :D

CLEMETIS68

Master Florello
Mi fai morireeee, Clem :bacio::V

L'ha già indovinata Sevi, un po' più su :)
Preferisco parlare di fiori e piante ...mi sa che ci capisco un pochino di più.....
9aaa11c4b3dd94705f32679f4187d4ea.jpg

Sevi

Fiorin Florello
"_ _ N _ / _ L / _ _ N _ _ _ _ _ / _ _ _ _ _ _ _ _ N _ !" / " _ _ _ N _ / _ _ _, / _ _ _ / _ _ / _ _ _ L _ _ / _ _ L / _ _ _ _ N _!"

:LOL:

Io esco un pochetto, intanto pensate, che non è difficile.
Siccome è un po' lunga, mi permetto di mettere l'argomento: frase famosa di una barzelletta :p

P.S. le N e le L sono tutte quelle presenti nella frase.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto