• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Niente P :)

Dimenticavo di dire che è un piccolo-grande amico di quasi 8 anni :V perciò niente aforismi ;)

Sevi

Fiorin Florello
Ci sono talmente tante lettere da chiedere! Uff :(
Dato che non so se potrò essere molto presente, mi prendo la libertà di aggiungerne una, scusate :X3: sono stata un po' troppo avara in tal senso :unsure:

_ E _ _ O / _ _ O _ E / E'/ _ G _ A L E / A / _ E _ _ A / S T E L L A

Angil

Guru Master Florello
Ci sono talmente tante lettere da chiedere! Uff :(
Dato che non so se potrò essere molto presente, mi prendo la libertà di aggiungerne una, scusate :X3: sono stata un po' troppo avara in tal senso :unsure:

_ E _ _ O / _ _ O _ E / E'/ _ G _ A L E / A / _ E _ _ A / S T E L L A

Non ci trovo gusto quando ci sono troppe lettere :LOL: solo che questa è fuori dal comune :D
Cmq ne hai aggiunta una non necessaria, almeno per me :p :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Solo la U c'è :)

_ E _ _ O / _ U O _ E / E'/ U G U A L E / A / _ E _ _ A / S T E L L A

P.S. Angil, pensa che invece io la trovavo utile, perché capendo quella parola con la "G", secondo me si poteva capire anche il "paragone" :p col resto ;)

I bambini, a quanto pare, pensano in modo più complicato degli adulti, mi spiace :X3:

Angil

Guru Master Florello
Davvero? Eppure io a "Uguale" ci sono arrivato fin da subito, è il resto che non mi viene. Sì è vero, complicatissimo :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto