• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
_ / _ _ G _ _ _ _ _ / A _ _ _ / _ _ _ _ A / _ _ _ _ _ A / _ _ _ A

Troppo poche? Spero di no, cmq è facile.

P.S. Non è che si può dire (a libera scelta di chi mette la frase) l'argomento, vero? :X3:

Angil

Guru Master Florello
Ecco la mia :)

_ I _ _ _ / _ _ _ _ I / D _ _ _ _ / _ _ _ _ _ _ / _ _ _ _ _ _ _ _ / D _ I / _ _ _ _ I

Angil

Guru Master Florello
Sì, sei A e una :p :LOL:

_ I A _ _ / _ A _ _ I / D _ _ _ A / _ _ _ _ _ A / _ _ _ _ A _ _ A / D _ I / _ _ _ _ I

Angil

Guru Master Florello
Una sola :D

_ I A _ _ / _ A _ _ I / D _ _ _ A / _ _ _ _ _ A / _ _ _ _ A _ _ A / D _ I / _ _ G _ I

lilith

Master Florello
Non avevo mai visto il gioco in tv.Vi ho seguiti un pò e credo di aver capito.
Ma deve essere sempre una frase famosa?

Fearan

Maestro Giardinauta
No no, puoi scrivere quello che vuoi! Complimenti sopra, peccato non ci siate andati davvero alla ruota ! Siete dei mostri!!!(y)
Vai Ginestra tocca a te!

Sevi

Fiorin Florello
Io mi diverto, a volte, anche con l'app di Windows :LOL:
Si può giocare sia da soli che in due, è carino, con 'sta ruota che gira tutta colorata, uguale a quella del gioco originale :)

Che poi, punteggio a parte, è come il vecchio gioco dell'impiccato :ROFLMAO: :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto