Picantina
Fiorin Florello
Es: Se nella frase ci sono tre M, io posso metterne già una all'inizio?
Ciao Sevi. All'inizio abbiamo messo la regola di mettere le lettere singole o se si sceglie la lettera multipla di metterle tutte.
![tulip :V :V](http://www.officinabartolini.it/faccine/tulip.gif)
È chiaro?
Es: Se nella frase ci sono tre M, io posso metterne già una all'inizio?
Ciao Sevi. All'inizio abbiamo messo la regola di mettere le lettere singole o se si sceglie la lettera multipla di metterle tutte.
È chiaro?![]()
Con un dito non può essere, l'ultima parola inizia con R, quindi mi sa che sia giusto come ha scritto PicantinaNon si può nascondere il sole con un dito
Inviato dal mio HTC Desire 310
Con un dito non può essere, l'ultima parola inizia con R, quindi mi sa che sia giusto come ha scritto Picantina![]()
GiustoLa rete al singolare non poteva essere, la A era già stata messa, e una sola ce n'era
Se ricordo bene il gioco, vale chi la dice perfetta, e Ginestra l'ha scritta corretta![]()
Giustoil mal di testa non mi è ancora passato, uffa
quindi non è colpa mia se dico scemate
![]()
Si però non capivo il senso....... neanche con le reti in verità, poi mi sono ricordata del detto con il dito e ho pensato che ci fosse un errore. Ma ok, a fra poco con la nuova.Con un dito non può essere, l'ultima parola inizia con R, quindi mi sa che sia giusto come ha scritto Picantina![]()