• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sevi. All'inizio abbiamo messo la regola di mettere le lettere singole o se si sceglie la lettera multipla di metterle tutte.
:D:V

È chiaro? :)

Grazie Pica! :)
Stavolta non sapevo, ne vedevo un po' così e un po' "cosà" (la prima di Ginestra compresa) poi non ho più letto nulla del topic, scusate :X3:

Ricevuto x il futuro ;)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
La rete al singolare non poteva essere, la A era già stata messa, e una sola ce n'era ;)

Se ricordo bene il gioco, vale chi la dice perfetta, e Ginestra l'ha scritta corretta :)
Giusto :D il mal di testa non mi è ancora passato, uffa :oops: quindi non è colpa mia se dico scemate :ROFLMAO:

ginestra

Master Florello
Con un dito non può essere, l'ultima parola inizia con R, quindi mi sa che sia giusto come ha scritto Picantina :)
Si però non capivo il senso....... neanche con le reti in verità, poi mi sono ricordata del detto con il dito e ho pensato che ci fosse un errore. Ma ok, a fra poco con la nuova.

ginestra

Master Florello
_ _ _ /_ _ /_ _ /D _ _ E _ D E/D A _ /_ _ _ _ E /_ E _ _ _ _ _ _ M _ /

(ho aggiunto un'altra D che avevo dimenticato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto