Salve a tutti, oggi pomeriggio sono andato a controllare la fioritura delle mie rose e tenevo sotto controllo queela nera....stà fiorendo è davvero fantastica, ogni anno quando stà per aprirsi è sempre affascinante, pensare che che è la rosa più scura al mondo da un certo effetto!
Se solo avessi saputo prima, anticipavo quelli che la mostravano ad Euroflora a Genova, visto che hanno vinto il primo premio e anche parecchi soldi, così magari li prendevo io ed ammortizzavo qualche spesa delle cure del mio giardino!
Comunque appena ho un pò di tempo cercherò di fare una serie di foto da quando è in boccio a quando si apre e le metto sul forum!
In boccio i petali sono davvero di un nero vellutato!
Un bacione,!
Se solo avessi saputo prima, anticipavo quelli che la mostravano ad Euroflora a Genova, visto che hanno vinto il primo premio e anche parecchi soldi, così magari li prendevo io ed ammortizzavo qualche spesa delle cure del mio giardino!
Comunque appena ho un pò di tempo cercherò di fare una serie di foto da quando è in boccio a quando si apre e le metto sul forum!
In boccio i petali sono davvero di un nero vellutato!
Un bacione,!