• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La "rosa di Natale"

ezio

Giardinauta Senior
rosadinatale.jpg


Ho scattato questa foto oggi all'ultimo raggio di sole, nonostante il freddo, i giorni scorsi si arrivati a -6° , la rosa tenta di fiorire, chissà se ce la farà....
comunque è bella lo stesso

Buon Natale a tutti!!
 

lory82

Apprendista Florello
bella Ezio! A me poi le rose gialle piacciono particolarmente.
Perchè non dovrebbe farcela?! Se usciranno delle belle giornate, con un pò di calore del sole ce la farà!
 

tano83

Apprendista Florello
..ezio bellissima la tua rosa!! ne approfitto per postare le foto delle mie roselline gialle, anche a me in fiore a natale, e che il freddo ha rallentato parecchio..non appena le temperature salgono un pò si muovono, altrimenti si ribloccano...

PC190130.jpg


PC190129.jpg
 

gianfra

Guru Giardinauta
questi sono le mie due rose di natale, a parte loro ho in boccioo la d. delight, la s. da malmaison , m. wilmot, b. selene se ben ricordo.
questa è C.P. Margareta
Immagine1489.jpg

equesta Pat Austin
Immagine1490.jpg


con il fatto che non si sono mai fermate non gli ho fatto nemmeno la rimonda di settembre per cui tutta la potatura sarà a fine febbraio.

Auguri di fine anno a tutti voi
 

ezio

Giardinauta Senior
Molto belle le tue rose, certo il clima dalle mie parti non aiuta, c'è un bel sole ma di notte si va a -6°, la rosa della mia foto resiste ancora: sarà la rosa di... Capodanno

Auguri di Buon Anno a tutti
 

ian7771

Maestro Giardinauta
rosa di capodanno

vi mostro una mia rosa di natale/capodanno che se non coglievo e mettevo in vaso al calduccio sarebbe stata anche di epifania e...carnevale ...
IMG_1607.jpg

IMG_1606.jpg

:hands13::hands13:
ianì
 
Alto