• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La primavera.....

Markino

Giardinauta Senior
e' arrivata!!!! :hands13: :hands13: :hands13:


Che bello..... la si sente nell'aria, anche la mattina prima delle 7....

Le clematis, le rose, le ortensie, le eriche ed anche i bossi si sono gia svegliati....

E proprio ieri ho potato le clematis e le rose.... :love:

Oggi tocca le eriche a fioritura autunnale....

Che bello, finalmente ricomincio con il giardinaggio... :love:

Beh, che dire... sono contento! :lol:

:Saluto:
 

rossl

Giardinauta Senior
ciao Markino :love_4: anch'io sento tanto la primavera nell'aria!

Vedessi il mio balcone, sembra una nursery: è pieno di vasi e vasetti di ogni dimensione, perchè quest'anno mi sono dedicata al taleaggio e alla divisione delle perenni (ho imparato molto dalla trasmissione su Sky con Carlo Pagani). Fra un po' saranno pronte per il trapianto in giardino e non vedo l'ora; poi martedì mi sono arrivate le salvie di 'Le essenze di Lea' e sono andata subito a piantarle nonostante il tempo incerto (il mio giardino dista da casa mia 'solo' 30 km!).

Sono rimasta a lungo nel bosco ad osservare le nuove gemme che spuntavano tra le foglie cadute e poi le primule, le viole, le hepatiche color lilla, la salvia dentata che non ha mai smesso di fiorire, quanta bellezza in un pezzetto di prato!
 

Pin

Master Florello
CHE BELLO è ARRIVATA LA PRIMAVERA!
i POLLINI, LA PARIETARIA ECC ECC ED IO SONO PIENA DI ALLERGIE
 
Alto