• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la primavera

Violetta516

Maestro Giardinauta
da queste parti la temperatura più alta si può già avvertire anche se da qualche giorno c'è un vento fastidiosissimo. Le previsioni (le guardo sempre per le lavatrici) che di solito a tre giorni sono molto precise, non ne indovinano più una, forse perché marzo è un mese difficile, il tempo è decisamente "variabile". Il ritorno del freddo è possibile in qualunque momento, qui da noi c'è un proverbio che non conosco letteralmente ma che è molto scoraggiante: parla di una vecchia che il 30 DI MAGGIO (non si può stare mai tranquilli) sarebbe stata costretta a bruciare un mobile per riscaldarsi dal freddo. Sono in attesa della metà di aprile per potare e per vedere se almeno qualcuna delle piante che sembra defunta, rinasca. Su alcune un pò scarne mi sembra che il sole più caldo stia già producento i suoi frutti, vedo nuove gemmine e foglioline.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
certo che si, siamo kyulo & camicia. Non sarai mica omofobica anche tu?

e vorrei vedere!!! certo che si..so' nato per partenogenesi...sicchè gli omini me fanno -fobia- soprattutto quelli che stuzzicano a ca..o de cane...dimenticavo di dire che 'sta partenogenesi viene meglio col caldo: ora comincia a essere la stagione giusta:D

Violetta516

Maestro Giardinauta
mi hanno appena regalato 250 grammi di cioccolato Extra Fondente, devo farli fuori prima che il caldo primaverile li rovini!!!

miciajulie

Fiorin Florello
mi hanno appena regalato 250 grammi di cioccolato Extra Fondente, devo farli fuori prima che il caldo primaverile li rovini!!!
pensa sono golosa e mi piace, ma proprio piace, quasi tutto... ma il cioccolato fondente per me potrebbe pure arrivare al 2016 sciogliendosi e ricompattandosi a seconda della stagione. sarò malata?

Violetta516

Maestro Giardinauta
io lo mangio così...assoluto...però 250 grammi sono troppi persino per me! Una torta caprese? corona alla nutella? plum cake al cioccolato...ma presto che poi appena arriva un pò di caldo mi passa la voglia di cioccolata fondente e mi viene quella di gelati...

Green95

Fiorin Florello
Buona la cioccolata :D
Male che vada,se non la consumi prima del caldo,la metti in frigo...o in freezer :D

Violetta516

Maestro Giardinauta
e poi mi vengono in mente un paio di capolavori ispirati dalla Primavera:

[video=youtube;4fdfqu8z4Z0]http://www.youtube.com/watch?v=4fdfqu8z4Z0[/video]

gabriele'78

Giardinauta Senior
quest'anno la primavera la odio! un tempo era la mia stagione preferita! unico lato positivo, le donne cominciano a vestirsi più "leggere" :ciglione:

Diletta

Maestro Giardinauta
violetta: rum e cioccolata fondente...per chi ama il genere ci sarebbero anche i sigari (io non fumo, he!)....quuuuaaannnti ricooordiii!

Alto