• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La prima rosa dell'anno

P

petunia

Guest
Capisco la tua emozione. Non ho una fotocamera digitale e non posso inviare foto ma ho qui sulla mia scrivania una splendida Evelyn, è la prima volta che fiorisce.
Petunia

G

Gloria2

Guest
Che bello...non so se dire che è più bella la rosa o la foto! Diciamo che la rosa è fortunata a disporre di tale fotografo, e viceversa! Ciao

A

Acero Tridente

Guest
La mia rosa bonsai ha messo 5 boccioli e nei prossimi giorni inizierà la fioritura!!! Appena mi è possibile le faccio una foto e la metto sul sito!!! Ciao

ezio

Giardinauta Senior
E' sempre un'emozione vedere fiorita la prima rosa del proprio giardino. Stamattina ho fatto questa foto (Rosa rugosa)

rosa254.jpg

C

Constance Spry

Guest
Rosa bonsai? Ehi, questa è una bella curiosità!
Ezio, la foto è stupenda, ed anche la rosa. Io purtroppo non potrei tenere le rugorse, per via del clima. :(

alex

Giardinauta Senior
Beh Ezio, concordo in pieno con Gloria, sei anche un fotografo, oltre alla macchina, eccezionale.
La rosa è superba, di un colore che, in senso buono, non sembra nemmeno terreno è a dir poco divina! Non sto scherzando, mi è venuto un colpo, mammma mia sembra un dipinto!
Bravissimo, complimenti anche per la rosa, la chiamerò d'Autore!
Ciao

ezio

Giardinauta Senior
Troppo gentili.....
Cercherò di farne altre di foto, ai fiori ci pensa la natura. Ma le foto non sempre vengono bene, il 90% delle foto le cancello.

R

Roberta

Guest
Che bella tonalità di colore rosa!

Vedo che anche tu sei collegato a quest'ora.
Ciao

[ 28-04-2002: Messaggio scritto da: Roberta ]

Alto