• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La pioggia e le rose

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Queste giornate grigie e fredde che ci riportano indietro, per fortuna sono rallegrato da questi colori .....
636325913057ad5524a02d584e55f307.jpg

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Queste sono le mie arlecchin gertrude cornelia e negresco .....arriveranno presto anche le altre fioriture ciao a tutti e buona domenica ....con

cori_93

Apprendista Florello
Quanta bellezza, complimenti..!!:):V
vedo che anche tu coltivi le rose in vaso con grande successo!!

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti.....non posso fare altrimenti possiedo solo un terazzo e un giardino condominiale dove ogni tanto qualche incursione la faccio senza alterare la suscettibilità dei pochi condomini....I vasi richiedono molto lavoro e tanta speranza ma sono emozioni irrinunciabili...

cori_93

Apprendista Florello
Grazie per i complimenti.....non posso fare altrimenti possiedo solo un terazzo e un giardino condominiale dove ogni tanto qualche incursione la faccio senza alterare la suscettibilità dei pochi condomini....I vasi richiedono molto lavoro e tanta speranza ma sono emozioni irrinunciabili...
Sono d'accordo, proprio perché la coltivazione in vaso è più difficile e richiede più cure, i risultati che si ottengono valgono il doppio!! :)

CLEMETIS68

Master Florello
Complimenti bellissime rose e sane ,si vede che sono molto curate..:V:V
Ma la seconda foto che rosa è? bellissima:V

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
È una moschata "cornelia"la mia preferita .....amo molto le moschate anche se ho altre varietà ....ma io amo avere piante diverse piuttosto che tante della stessa specie sono sempre alla ricerca di essenze da aggiungere ma purtroppo mi devo limitare ....quest'anno volevo un lilla' ....ci sto pensando!!! Ciao e buona giornata qui continua a piovere

Alto