• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la "new generation"

marcobri

Apprendista Florello
anche se un pochino ot vorrei spezzare una lancia e fare un plauso ai "nuovi" arrivati del forum tra cui crireal,maximum,michele,in ultimo pierantonio e fauno....hanno notevolmente incrementato il loro bagaglio tecnico praticamente partendo da zero:D ed e' bellissimo vederli ora a distanza di quasi un anno a dispensare consigli e fare "consulenze" sul forum.....bravi ragazzi, continuate cosi'.....tra l'altro fate risposare la cucuzza a green, allentate il carico al "povero" tonio:D e non fate "scervellare" cigolo:lol::Saluto:
ps mi scuso se ho dimenticato di citare qualche pischello...:lol:

Pierantonio

Giardinauta
grazie marcobri!!! in effetti questo forum è veramente divertente, ricco di persone molto competenti sempre disponibili ad aiutarti, ovviamente il bagaglio tecnico non può che aumentare, per me è una passione il giardinaggio che mi rilassa anche se con i funghi....... questo è il posto giusto in cui ogni appassionato del verde e del prato deve venire!

grazieeeeeeeee :froggie_r

P

piccio84

Guest
Per me la strada è ancora luuuunga da fare, e non è manco detto che ci arriverò mai a possedere le capacità per gestire a modo un prato. Ma ne approfitto del piccolo "off topic" per ringraziare comunque tutti per l'aiuto continuo e la pazienza dimostrata verso tutti (non solo me) e in più occasioni (anche prima di iscrivermi e iniziare a postare, ogni problematica che cercavo su google riportava tra i risultati almeno un post di questo forum). Per il neofita che fa i suoi primi esperimenti e per chi è un po' più scafato ma è in cerca di conferme, poter contare su un simile aiuto è un'ottima cosa. Per quel che vale, dal mio piccolo, un grandissimo grazie e un continuate così! :)

M

maximum

Guest
anche se un pochino ot vorrei spezzare una lancia e fare un plauso ai "nuovi" arrivati del forum tra cui crireal,maximum,michele,in ultimo pierantonio e fauno....hanno notevolmente incrementato il loro bagaglio tecnico praticamente partendo da zero:D ed e' bellissimo vederli ora a distanza di quasi un anno a dispensare consigli e fare "consulenze" sul forum.....bravi ragazzi, continuate cosi'.....tra l'altro fate risposare la cucuzza a green, allentate il carico al "povero" tonio:D e non fate "scervellare" cigolo:lol::Saluto:

grazie a te Marco... e agli altri senza di voi sarei perso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
... me fate ride troppo!!! :lol:

Grazie Marco.. troppo gentile!!
A parte che sono in internettofilo da tanto tempo, e so come devono essere fatte le cose nei forum.
In tutti quelli dove sono iscritto per innumerevoli temi, ho imparato che niente è dovuto e tutto è importante!!!
Un forum è un luogo di incontro dove tutti ci si aiuta.
All'inizio ero davvero ridocolo... me lo riconosco da solo! Ma poi sono migliorato grazie a voi, nulla di piu giusto aiutare tutti gli altri, nel nostro piccolo tutti noi ci di deve aiutare!!

E poi la passione la fa da padrone: a tutti piange il cuore nel vedere un prato sofferente..:D

Poi, modestamente, mi rendo conto che a volte potrei aver "elaborato" in modo errato gli insegnamenti, ma sempre ci si può correggere.

Ammiro davvero Marco, Tonio, Cigolo, Green e ci metto anche Michele, a mio avviso è li li quasi al vostro livello!!! :D Non solo per le competenze tecniche, ma sopratutto per la grande disponibilità e sempre prontezza nelle risposte....
e credetemi ve lo dice uno esperto di forum... non è poi cosi frequente!!! :)

cetty

Aspirante Giardinauta
ringrazio anch'io tantissimo :)
anche il mio praticello si inchina e ringrazia per averlo messo al mondo :hands13:
:Saluto:
Cetty:flower:

crireal

Guru Giardinauta
Devo essere sincero che li mi aspettavo anche io un crolla tutto! :lol:

Però sono sincero.. questa ormai leggendaria citazione mi ha salvato il prato!!! :)
Mi sa che la metto in firma! :lol:

M

maximum

Guest
grazie della gufata.....
io comunque penso che anche se per ora il.prato è bello.... dovrò migliorare il top...
o con una carotatura o con il topdressing....
anche se di ristagni non se ne vedono..
devo vedere come passa la stagione.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior

Da parte mia preferisco non elargire consigli.

Già combatto da anni con il mio fazzoletto di giardino non riuscendo mai a godermelo d'estate per le ripetute rogne che non sono in grado di risolvere..... ci mancherebbe anche dispensassi consigli; farei crollare tutto in men che non si dica. :D

michelepm

Florello Senior
Marco ti ringrazio del pensiero e di avermi citato, sei troppo gentile; se ho qualcosa di verde è solo grazie ai consigli tuoi di Green, Cigolo e Tonio (fortunatamente ancora non mi è crollato nulla:lol::lol:).

Però occhio ai miei consigli:ciglione:, io sono sempre quello che 2 anni fa ha seminato micro in dicembre:lol::lol:, fortunatamente sbagliando si impara:D.

Alto