• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la nephentes sta bene o è normale?

iper50

Aspirante Giardinauta
raga stocontinuandoa curare lepiante carniore che tengo e in particolar modo la nephentes nn aendo molta esperienza di questa tipo di pianta credo che nn sti olto bene sikkome nn riesko a mettere foto (chissa perche) ve la descrivo:allora tiene 5 ascidi che stanno ormai per sekkare colpletamente,5 (ascidi) che stanno abbastanza bene quello che gode di piu e lungo 15cmma sebra che sta crescendo=) 1 che si è rotto (colpa del mio gatto) 7 sempre ascidi :froggie_r che sono appena spuntati infatti ankora microscopici e uno spuntato da 2 settimane lungo 5mm. Allora che ne pensate kalkolate che la pianta l'ho comprata da mi sembra 3-4 settiane.

Ah gia!!! olevo dirvi un altra cosa sikkome è ankora molto piccola credete che sia saggio mettere delle stekke per farla crescere in altezza plz datei soprattuto il vostro parere di quest'ultima cosa che ho detto


grz in anticipo=)
 

Nolorez

Aspirante Giardinauta
Un minuto di silenzio per la lingua italiana...
:lol:

Comunque per la neppa non ti so aiutare, ma posso darti un consiglio su come caricare le foto (cosa che ti servirà per farti aiutare dagli utenti): prova a creare un album, per esempio, su Photobucket come faccio io. Dopo che hai caricato le foto su questo sito, copi il relativo codice [IMG Code] nel tuo post e la tua foto apparirà.
 
Ultima modifica:

Sardopecorino

Aspirante Giardinauta
Quando scriverai in un linguaggio comprensibile (mostrando rispetto per chi prova a leggere i tuoi messaggi) sarò ben felice di darti qualche consiglio.
 

iper50

Aspirante Giardinauta
scs e che purtroppo il mio computer è vecchio e sia la spacer la lettera A e la lettera V nn funzionano se non premo

scs nn è colpa miaç_ç
 

iper50

Aspirante Giardinauta
senti Nolorez ho proato a caricare le foto usando questo metodo ma come ho detto il mio computer è ecchio e certe pagine tra cui queste nn le karika
 

iper50

Aspirante Giardinauta
bho nn so ma quando posso cambio questa tastiera perche nn partono molti ma molti tasti scusate ma adesso potete rispondere alla domanda xD
 

Nolorez

Aspirante Giardinauta
Iper, non so che dirti. Prova a creare un album su questo forum, allora: vai nel tuo profilo e guarda a destra... clicca su "Aggiungi album" e vedi se ce la fai.
Non insisto mica per farti dispetto, solo che non puoi pretendere un aiuto mirato senza mostrare le foto agli utenti.
 

iper50

Aspirante Giardinauta
si scs ma come faccio a metterele foto nell'album mi spiego meglio: io le foto da mettere all'album le predo salvate dal computer ma io foto della pianta sul computer nn è ho ç_ç
 

>axel<

Giardinauta Senior
Ma iper, tu mi hai detto che vivi in Puglia, perchè allora come località hai scritto Milano? Correggilo, così fra le altre cose ti possiamo consigliare in base al tuo clima!
 

iper50

Aspirante Giardinauta
ok ora che ho cambiiato luogo potreste dirmi in base hai dati che vi ho dato prima come sta la mia panta???
 

>axel<

Giardinauta Senior
Devi trovare il modo di mettere sul computer le foto che hai fatto, da lì le carichi sull'album. Con cosa le hai fatte queste foto?
 
Alto