• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia ultima "felicia"

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Una fioritura continua , un profumo delicato e discreto...grande soddisfazione!! Ciao cornelia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
70411d56bdfd393cecc60184e83c3ea4.jpg

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
È proprio molto delicato ...io amo le ibride moscata per la loro discrezione nel colore e nel profumo, spero di farvi vedere in primavera le altre

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Scusate se rispondo solo ora ...la felicia ha due anni devo cercare di tenerla bassa perché in vaso ma mi dà molte soddisfazioni ...di rose ne ho 15, anche se ne comprerei continuamente ,ma ho troppe piante e gestire il terrazzo è più complicato di un giardino!! Spero di migliorare nella gestione delle foto così posso presentarlo. .ciao a tutti cornelia

Alto