• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia terrazza sui tetti...e altre storie

*Lorely*

Giardinauta Senior
Di tutto un pò...
La begonia sta facendo la sua seconda fioritura
20250530_103133.jpg
La felicia quest'anno è esplosa
20250524_174246.jpg
Una piccola nigella
20250601_104821.jpg
E il papavero
20250601_104752.jpg
Oggi ho anche trapiantato i fiordalisi che sono nati in pochissimi giorni e alcuni piantini di erba cornetta autoseminati dall'anno scorso iniziano a inciccionire i bocciolini...

cori_93

Apprendista Florello

amarilli

Aspirante Giardinauta
Di tutto un pò...
La begonia sta facendo la sua seconda fioritura
Vedi l'allegato 813336
La felicia quest'anno è esplosa
Vedi l'allegato 813337
Una piccola nigella
Vedi l'allegato 813338
E il papavero
Vedi l'allegato 813340
Oggi ho anche trapiantato i fiordalisi che sono nati in pochissimi giorni e alcuni piantini di erba cornetta autoseminati dall'anno scorso iniziano a inciccionire i bocciolini...
il cappero fiorito sulla terrazza ad 8 piani !IL CAPPERO

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
il cappero fiorito sulla terrazza ad 8 piani !IL CAPPERO
ciao, noto che continui ad inserire qui immagini tue, questa discussione è delle fioriture personali di Lorely, ci sta interagire con comparazioni ecc, ma se diventa un pubblicazione continua anche delle tue fioriture, meglio se apri una tua discussione specifica dove le raccogli tutte, lasciando a Lorely il suo album personale
:ciao:

Alto