Manidiforbice
Giardinauta
Come potete vedere dalla foto,che trovate anche nel link, ho una siepe d'Alloro che nel corso degli anni non è mai cresciuta ne bene, ne troppo.
Vorrei capire cosa potrebbe essere, secondo voi è malata?? manca di concime?? quel'è il rimedio?
In fianco è stata messa una siepe di pitosforo, che però al contrario risulta essere rigogliosissima.
http://s59.photobucket.com/albums/g313/bertok/th_DSCN1085.jpg
Grazie
Vorrei capire cosa potrebbe essere, secondo voi è malata?? manca di concime?? quel'è il rimedio?
In fianco è stata messa una siepe di pitosforo, che però al contrario risulta essere rigogliosissima.
http://s59.photobucket.com/albums/g313/bertok/th_DSCN1085.jpg
Grazie