• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia rosa in Germania

laurafr66

Apprendista Florello
Si tratta una perfetta sconosciuta che tengo d'occhio qui in Germania da 4 anni circa. E' raddoppiata ed è adesso ancora in fiore (anche se uno solo...):love:
Voi mi sapete dire di che rosa di tratta? C'era già, quando sono arrivata io, e a dire il vero non è che il padrone di casa se ne occupasse più di tanto!:muro:
Eccola
rosa 1.jpg rosa 2.jpg rosa 3.jpg rosa 4.jpg
Domani torno a Milano e vedremo che cosa è successo alla mia blue moon e alla mia iceberg!
:Saluto:
 

gianfra

Guru Giardinauta
Buon pomeriggio, al completamento ti allego questa foto della queen elisabeth , facendoti presente che l'ho scaricata dalla rete il quanto è una ottima foto. E' una rosa che forse ho in anonimo ( senza cartellino), sempre che sia sopravvissuta alla scorsa estate. RosaQueenElizabethFF (1).jpg
 

laurafr66

Apprendista Florello
domani torno su, vedo in che stato è. consideriamo che nemmeno da loro ha fatto freddo e non ha nevicato, sono curiosa di vedere a che punto è! Vi posto foto!
 
Alto