• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia principessa

P

Piera1

Guest
augura a tutti gli utenti di questo forum Buone Feste.
Diana.gif

winnie80

Giardinauta Senior
Piera! che amore!! :love:tanti auguri anche alla tua bellissima principessa! anche se credo che lei,il regalo piu' bello lo abbia gia' ricevuto dal Signore,trovando te come "mamma"!!

opuntya

Maestro Giardinauta
CIAO Piera complimenti per la tua principessa è magnifica!!!!
AUGURI A TE E ATUTTI GLI AMICI PELOSI DEL MONDO.
Un abbraccio opuntya

P

Piera1

Guest
Grazie Commelina e grazie a tutti, spero per tutti voi e per i vostri pelosi un Natale carico di serenità.

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Buone Feste anche a te Piera! la tua Princess è stupenda!:love:
Oggi fuori del super raccoglievano cibo per i poveri cani abbandonati, ho messo un saccone di croccantini sperando che quei poveretti abbiano un po' di conforto...

P

Piera1

Guest
Buone Feste anche a te Piera! la tua Princess è stupenda!:love:
Oggi fuori del super raccoglievano cibo per i poveri cani abbandonati, ho messo un saccone di croccantini sperando che quei poveretti abbiano un po' di conforto...

Lo spero anch'io Ariel, spero che in tanti vanno nei canili per adottare tanti animali in cerca di famiglia.Intanto anche il mio Pasqualino si unisce per gli auguri.

Alto