• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia primissima composizione

il giardino di sabri

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ci tenevo tanto a condividere con voi la mia prima composizione con i fiori finti, è a tema natalizio..
so che è un pò presto ma così prima di natale riuscirò a fare un pò di pratica..!!

vi piace?

comp.1.jpg

:Saluto::Saluto::Saluto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
semplice ma d'effetto, brava!
Se accetti una critica costruttiva a me però non piace il pungitopo nell'angolo perchè stacca troppo con i colori secondo me!

il giardino di sabri

Aspirante Giardinauta
grazie..accetto volentieri i consigli , si cerca sempre di migliorare!!! in effetti il pungitopo l'ho messo x riempire lo spazio che mi sembrava troppo vuoto!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi piace! Come dice sugaricegirl, però, le tre foglioline bianche e verdi "staccano" un pochino troppo.
Capisco, capita spesso anche a me, che ci si trovi a notare uno "spazio vuoto" come nell'angolo inferiore della composizione, quindi degli elementi da equilibrare. Secondo me, però, occorre mantenere l'armonia cromatica del tutto.
Come prima realizzazione è bella e con una sua "personalità".

Mostraci le successive, mi raccomando.

Ciao, ciao

Pam

Apprendista Florello
grazie..accetto volentieri i consigli , si cerca sempre di migliorare!!! in effetti il pungitopo l'ho messo x riempire lo spazio che mi sembrava troppo vuoto!!!
Ciao,
anch'io toglierei il pungitopo, potresti mettere un'altro rametto dorato che parte da sotto la stella di natale centrale e va verso quell'angolo.

Alto