• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia prima cattleya!!!!!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Simuoh, leggo solo ora questo post (ogni tanto mi perdo qualcosa...:martello:)

Bellissima la tua prima cattleya, il colore è stupendo, adoro l'arancione!!! :love:
A furia di veder cattleye mi sa che prima o poi mi convertirò....
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
è da tanto che non frequento questo forum e la sola vista della tua cattleya mi ha mandato in tilt:inc:
complimenti è straordinaria:hands13::hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Beh ! perché non prenderle all'inizio della fioritura ?????: Durano di più :lol:
zeug

Eh si, hai proprio ragione, vedrò di accorciare i tempi anche perchè non sto più nella pelle. Il motivo di aspettare la fioritura è di poterne vedere il colore. Non credo di essere così fortunata da trovarne uno uguale a quello di Simuoh ma almeno spero ce ne sia uno che gli assogli.
:Saluto::Saluto::Saluto:

ehi sorellina ricordati che devi fare acquisti anche per me:love_4::love_4:

Tranquilla, ghe pensi mi!
:love_4::love_4::love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
che bella pianta, ottima scelta brava!!!

la mia invece è in sacchetto terapia... ma non so se ce la farà

..allora tanti incrocini..per la tua ciccina:love:

Stella l'ho vista solo ora!!!!!Ma è stupenda!!!!!Uffi uffi ogni volta che vedo un nuovo acquisto sul forum mi prudono le mani.....correrei di corsa a far compere pure io!!!!:D

..e corri va la ...pigrona:lol:
..tanto ci hai mica niente da fare nèèèèèèèèè..bacio!!!

wowowowowowowowowowowowowowowow!!!!

SPETTAAACOOOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!! Ottimo gusto!!

..grazie tano:love_4: ..ma a dire il vero l'ha scelta mio marito...e che ci ha ottimo gusto era risaputo:fischio::lol:

Simuoh, leggo solo ora questo post (ogni tanto mi perdo qualcosa...)

Bellissima la tua prima cattleya, il colore è stupendo, adoro l'arancione!!!
A furia di veder cattleye mi sa che prima o poi mi convertirò....

..grazie occhi:love: io era un pò che ne cercavo una e adesso speriamo bene!!

è da tanto che non frequento questo forum e la sola vista della tua cattleya mi ha mandato in tilt:inc:
complimenti è straordinaria:hands13::hands13:

..grazie mille anche a te!!!
 

Ari

Giardinauta
Complimenti per l'acquisto Simuoh, è davvero bellissima quella cattleya! Ha un colore meraviglioso! Stavo sbavando rimirando le foto! XD
Anch'io volevo provare con una cattleya, ma dalle mie parti sono merce rara... ç_ç
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti per l'acquisto Simuoh, è davvero bellissima quella cattleya! Ha un colore meraviglioso! Stavo sbavando rimirando le foto! XD
Anch'io volevo provare con una cattleya, ma dalle mie parti sono merce rara... ç_ç

Alla Giardineria di Casalecchio di Reno -Bologna ogni tanto le hanno, magari telefoni e chiedi, le orchi vanno a buttate ......la distanza poi FE-BO é di soli 47 km !
zeug
 

silvia60

Florello
Ma si carina.....e certo che Alberto se la mangiava con gli occhi...non gli dai da mangiare al poveretto!!!!:lol::lol::lol:
Simona...scherzo è proprio bella....complimenti!!!!!!!!!!!!
 

Ari

Giardinauta
Alla Giardineria di Casalecchio di Reno -Bologna ogni tanto le hanno, magari telefoni e chiedi, le orchi vanno a buttate ......la distanza poi FE-BO é di soli 47 km !
zeug
Pensavo di fare la spesa all'OrchiBo, quando ci sarà... sperando di non trovare solo cespugli, ma qualcosa di dimensioni contenute perchè lo spazio comincia a scarseggiare... XD
Grazie comunque dell'informazione! Se passo da quelle parti vado a curiosare. Si chiama proprio "Giardineria"? Così cerco l'indirizzo. Hanno delle belle orchidee in forma?
 
Alto