• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Mia Piccola

alby80

Giardinauta Senior
Volevo presentarvi la mia piccola Thara.. l'unica femmina che mi capisce.. e che mi sopporta!! :D :D :D :D
35 chili di uragano !!!

view_foto.php


e il suo sito se volete informazioni..

www.hovawart.135.it
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ha occhi meravigliosi!:love: :love:
Dalle tue parti ci sono centri per praticare l'agility? Io dalle mie parti ne ho cercati inutilmente:azz: ...Peccato, perchè la mia Camilla ha zampe rubate alla corsa (sebbene io la faccia sfogare tutti i giorni)!
 

alby80

Giardinauta Senior
si alessandra.. nell'arco di 20 km ce ne sono almeno 3 centri.. secondo me se hai un bel giardino o uno spazio aperto disponibile puoi fare un agility fai da te.. costruire un pò di ostacoli (i piu semplici magari.. salti.. bascula.. ) da sola o con l'aiuto di un amico amante del bricolage.. su internet trovi anche degli ostacoli usati (soprattutto tubi e slalom).. è molto divertente.. crea un bel binomio con il cane.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Caspita! 3 centri! Invidia.....:martello:
Guarda, se avessi il giardino lo farei senz'altro, mi piace giocare con la mia piccola e lei è assolutamente instancabile, oltre ad avere una capacità incredibile di intuire ed apprendere regole e meccanismi:hehe: ! Purtroppo ho solo un terrazzo... :baf:
 

pan76

Aspirante Giardinauta
madooooooo troppo bellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
oh ma ragazzi state mettendo delle foto stupende!!!!!!
 
M

marco48

Guest
Bellissima, ma non poteva essere altrimenti con quei genitori.:Saluto:
 

alby80

Giardinauta Senior
per farla sfogare potresti fare delle attività che richiedono meno spazio. Tipo una sorta di obedience. Oppure la dog dance!!! insegnale a passare tra le gambe a comando.. a girare su se stessa.. se cerchi su internet trovi dei filmati !
 

milla04

Maestro Giardinauta
per farla sfogare potresti fare delle attività che richiedono meno spazio. Tipo una sorta di obedience. Oppure la dog dance!!! insegnale a passare tra le gambe a comando.. a girare su se stessa.. se cerchi su internet trovi dei filmati !
Generalmente la porto a sfogarsi in un campo vicino a casa -fortunatamente abito praticamente ai confini estremi della città- e la faccio giocare con la palla, oppure la sera gioca con altri cani, perchè ormai da tre anni si è formata una comitiva di cinofili: mentre i cani ne combinano un sacco e una sporta, noi chiacchieriamo, ordiniamo le pizze e così via.:eek:k07:
Mi sarebbe piaciuto proprio fare agility, ma pazienza....:storto:

Dog dance....Non è che poi vuole andare in discoteca il sabato sera? Hehehe!
 

alby80

Giardinauta Senior
beh se siete in tanti cinofili potreste fare una sorta di colletta e improvvisare un campo di allenamento su scala ridotta.. è sicuramente molto divertente.. ognuno compra o costruisce un ostacolo e fare un bel team!! in bocca al lupo!

per ora solo 2 fratellini si sono fatti vivi..
 
Alto