• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco..vi presento Baloo

B

Baloo

Guest
Ciao
volevo presentarvi la mia dolcissima Baloo...è la mia gioia e, a volte, la mia disperazione...quando scava in giardino o mi mangia qualche pianta che a lei non piace ma ..... le voglio troppo bene e le perdono tutto.

http://photos.yahoo.com/jo61lio

 
B

Baloo

Guest
tristi42.gif

non ci riesco...sono proprio "impedita"
sigh...sigh :(
 

ccTy

Giardinauta Senior
Si, mi sa che devi rendere pubblico l'album!!!
Elebar dove sei???? Lei di solito risolve tutto!!!!!!! :)
 

Simo

Giardinauta
Aspetta che provo a spiegarti come si fa ...

allora,seleziona il tuo album di Yahoo ... in alto a sinistra trovi scritto "Condividi questo album" .. a questo punto ti chiederà probabilmente la password.

Nella pagina delle condivisioni, in basso a destra c'è un pulsante "Modifica impostazioni" ... selezioni pubblico, e fai click su Salva (in basso).

Io penso che si faccia così. Semmai prova.

Ciao, Simo
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ccTy ha scritto:
Elebar dove sei???? Lei di solito risolve tutto!!!!!!! :)
Eccomi! :p Stavo solo lavorando... :rolleyes:
Dunque: l'album di Yahoo non lo conosco perchè non ce l'ho; Baloo prova a fare come dice Simo e vediamo se diventa pubblico, altrimenti prova a cambiare spazio scegliendo uno degli altri suggeriti QUI
L'indirizzo indicato come Yahoo NON è più quello dell'album, ma quello di geocities che permette di mettere le foto direttamente nel forum...
 
B

Baloo

Guest
Grazie, grazie ...ci sono riuscita grazie a voi!
adesso con la digitale (che è di mio marito ) faro' qualche foto anche delle mie piante...che ...grazie ai preziosi consigli che apprendo da tutti voi...sto diventando brava!! (che modesta!!!) :)
baci a tutti
 
Alto