• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia passiflora non cresce

nuvolamea

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, è da alcune settimane che ho la passiflora che non cresce più anzi, ho messo pure altre 4 piantine di un altra qualità sotto x provare a infoltire.. Ma non danno segni di crescita :storto: la passiflora ha 2 mesi e l'ho acquistata da un fioraio alta gia 1,5m messa a dimora in vaso abbastanza grande con terriccio misto sabbia e al sole dalle 7 alle 15.. Sapete darmi consigli??
 

nuvolamea

Aspirante Giardinauta
oggi il primo fiore della passiflora :)




se pur dopo 2mesetti.. Mentre le altre piante stanno ancora al chiuso a far le foglioline....
 

nuvolamea

Aspirante Giardinauta
ci son le piantine piccole sotto e non vorrei che col libeccio di sti giorni le rovini.. ma penso le faccia bene xke stanno facendo tutte i germogli nuovi.. O dici sia meglio levarlo?
 
Alto