flowerchild
Maestro Giardinauta
Eccomi in ritardissimo con le foto dei miei acquisti!
Masdevallia floribunda
Dtps Anna-Larati Soekardi
Una Cattleya senza cartellino comprata con Desi....mi piace un sacco
Desi è un'ottima affarista, mi ha spinta a chiedere uno sconto che ho ottenuto.....vi consiglio di incollarvi a lei alle prossime mostre!
Non mi ricordo il nome. Comunque questa è l'orchi fortemente voluta da Finzi, ha detto che la porterà in ufficio e la curerà lui....datele l'ultimo saluto !|
Questo è un reagalo di Desi e Marco, non è meravigliosa? Guardate com'è bella e robusta....Sedirea japonica
Non solo me l'hanno regalata ma Desi ha provveduto al rinvaso!
Un altro regalo di Desi
E questo invece è da parte di Marco
Ci hanno regalato inoltre il concime bomba e ottime cose da mangiare che non posso mostrarvi perchè le abbiamo pappate!
Grazie ragazzi, veramente....
Masdevallia floribunda
Dtps Anna-Larati Soekardi
Una Cattleya senza cartellino comprata con Desi....mi piace un sacco
Desi è un'ottima affarista, mi ha spinta a chiedere uno sconto che ho ottenuto.....vi consiglio di incollarvi a lei alle prossime mostre!
Non mi ricordo il nome. Comunque questa è l'orchi fortemente voluta da Finzi, ha detto che la porterà in ufficio e la curerà lui....datele l'ultimo saluto !|
Questo è un reagalo di Desi e Marco, non è meravigliosa? Guardate com'è bella e robusta....Sedirea japonica
Non solo me l'hanno regalata ma Desi ha provveduto al rinvaso!
Un altro regalo di Desi
E questo invece è da parte di Marco
Ci hanno regalato inoltre il concime bomba e ottime cose da mangiare che non posso mostrarvi perchè le abbiamo pappate!
Grazie ragazzi, veramente....

Me misera, me tapina.....pensi che questi nuovi acquisti starebbero bene dentro? (a parte la cattleya che è grande