• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia nuova aiuola

M

mapi56

Guest
volevo rendervi partecipi del lavoretto fatto al mio giardino, premesso che non essendo la mia casa, non mi sento di spenderci una cifra, visto che sono in affitto....

questa è la foto del prima, non si vede molto bene ma era un muraccio di tufo, pieno di crepe e di umidità:
scorcio2.jpg

queste sono le foto di oggi:
lavingiardino1.jpg

lavingiardino3.jpg

mi sento molto soddisfatta e voi che ne pensate? in fondo non ho speso tantissimo ed il giardino con il bianco del muretto (abbiamo dato calce e colla dopo avre sbuffato di cemento) risulta più pulito e le piantine sono molto più valorizzate.

gimmy110

Giardinauta Senior
Mapi 56 complimenti!!!! Il tuo giardino è magnifico!!! Mi piace anche la disposizione che hai dato alle piante!!! Davvero brava...Comlimentissimi!!! Bacioni...Rosaria

Markino

Giardinauta Senior
Decisamente migliorato. un buon lavoro ed effettivamente le piante sono molto piu' in rilievo rispetto a prima!
Brava!

K

klara1

Guest
è davvero bello...se fossi la tua padrona di casa ti darei un mese di affitto gratis!!! :love_4: è incredible come con un po' di cura e pollice verde si può totalmente trasformare un luogo!! :hands13:

Alto