Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A fine dicembre invece abbiamo avuto massime di 3°C e minime sottozero, però qualche minima sottozero l'abbiamo avuta anche verso metà gennaio.
Cmq, pmi stupivo di vedere bocci anche in assenza di acqua e con temperature non elevate (anche se è vero che sta esposta a SW, in un punto riparato dai venti freddi)
La mammillaria alla fine ha sbocciato alcuni dei fiori (che belli), di colore violetto.
Attendo però ancora un poco a dare acqua, dato che fino a domenica prossima sono attese incursioni di aria artica
Mia madre ha detto che alcuni giorni fa ha dato poca acqua, la corona di fiori intanto è sbocciata (appena posso vado a fare una foto).
Potrebbero risentirne un po' in caso di una sfuriata fredda marzolina?