• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia insalata!

jessy589

Aspirante Giardinauta
Sono troppo contenta..è il primo anno che faccio un piccolo orticello e devo dire che è veramente una soddisfazione mangiare le proprie verdure! Insalata mista raccolta oggi..:D:hands13:

 

barbarabe

Giardinauta Senior
Complimenti jessi!!!
In effetti io sono ormai 20 anni quasi che faccio l'orto ma è sempre una soddisfazione poter raccogliere il frutto dei nostri sforzi senza contare poi la cifra che si risparmia dal verduraio :fifone2::fifone2::fifone2:

Comunque la prima volta che raccogli è un'emozione davvero immensa... a me sembrava di aver partorito :lol::lol::lol:
 

jessy589

Aspirante Giardinauta
Si si è davvero un'emozione! Peccato che qui continua a piovere, sembra novembre..e la dovrò ripiantare perchè sto tempo me l'ha quasi distrutta!:squint:
 

darko.romanov

Aspirante Giardinauta
guarda io alla fine mi son messo due serre piccoline ma piene di vasi in cui ho un po' di insalate varie, cosi' intemperie e lumache non sono piu' un problema.
 

dogusell

Aspirante Giardinauta
anche io ho iniziato quest'anno per la prima volta e devo dre che sono moooolto soddisfatta del risultato.proprio ieri ho raccolto pure io l'insalata....squisita!:food:
ciaoo
 

Mony68

Giardinauta
Io questa sera cenerò proprio con l'insalata e pomodorini che raccoglierò più tardi e mi sa che aggiungerò qualche ciuffo di erba cipollina:food:
 
Alto