• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia estate comincia cosi'

pattivis

Giardinauta Senior
attachment.php

attachment.php

attachment.php

Il piccolo paravento fiorito di gelsomini nel patio scuro e un po' triste:

attachment.php

Le vecchie ortensie cominciano a fiorire...............

attachment.php

Conoscete il nome di questa romantica piantolina?

attachment.php

Le viole sono ancora piu' arzille che mai........................

attachment.php

Questa birbante di campanula cui mi era stata raccomandata l'ombra......si era tutta rinsecchita fino a che non l'ho
messa a mezz'ombra......................
ma anche qui era antipaticuccia,quindi l'ho "sbattuta in pieno sole" ed ora comincia a fiorire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attachment.php

E per ora chiudo col mio grande "SMACCO" di fine-primavera:20 piante di margherite andate in fumo per il troppo
caldo e le non torrenziali innaffiature che si aspettavano e che io invece non ho dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-((((((((((((((((((((((((
ANCHE QUESTO E'................GIARDINAGGIO!

attachment.php
album.php

Ultima modifica di un moderatore:

G.altamurano

Florello Senior
bravissima!! :hands13: la grassa con le spighe rosse è un'aloe, ma non so la specie, lo "spettacolino" è un fantastico e immortale sedum palmeri! :love:

pattivis

Giardinauta Senior
STAMANE MI SENTIVO CHIAMARE.......era la mia cocca rossa che mi voleva dire che era sbocciata!!!!!
Che cara!!!!

attachment.php

pattivis

Giardinauta Senior
Naturalmente non ci scordiamo delle "piante aromatiche" che sono le mie amichette in cucina,ma non solo....perche',
se vedo basilico....è piu' forte di me....lo pianto ovunque sia...................
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat
attachment.php

Alto