• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia controfigura

milutao

Guru Master Florello
Mi è stata regalata, sottolineando, che vedendo lei, è inevitabile pensare a me
2vvqb8n.jpg
e visto che io sono un fiore.......non comprendo la somiglianza. Punti di vista...a parte tutto, mi piacerebbe sapere, in nome e se un giorno fiorirà. Grazie

milutao

Guru Master Florello
GRAZIE.......per la dritta, molto gentile........ma noooo sono bra e anche issiva, ho il difetto di dire la verità nel bene o nel male.....e grazie ancora

francoises

Giardinauta Senior
cassspita, sarei proprio curiosa di capire le somiglianze!! Bella cosa un regalo di una pianta che assomiglia alla destinataria del regalo! Buffa e bella persona quella che te l'ha regalata!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
I fiori sono piccoli ciazi gialli, personalmente le euphorbie non mi fioriscono facilmente.
Patisce le basse temperature, quando le minime andranno sotto i 10° meglio portarla in casa.
Ma te l'hanno regalata perché sei spinosa? :rolleyes: :D

milutao

Guru Master Florello
Non è stata così diretta la mia amichetta, la presa alla largaaaa....partendo dalla mia capigliatura e lì ci stava, corpicino ossuto, è lì già mi fumavano le narici, ti piacciono le piante e ha cercato di arginare il tutto.....il carico da novanta.....come l'ho vista ho pensato a te.....evvvaaiiiiiii

miciajulie

Fiorin Florello
Non è stata così diretta la mia amichetta, la presa alla largaaaa....partendo dalla mia capigliatura e lì ci stava, corpicino ossuto, è lì già mi fumavano le narici, ti piacciono le piante e ha cercato di arginare il tutto.....il carico da novanta.....come l'ho vista ho pensato a te.....evvvaaiiiiiii
dai, bella immagine. spero nessuna mi regali una pianta che mi somiglia. non avrei lo spazio per metterla :fischio:

Alto