• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia coccola

lora

Maestro Giardinauta
L mia picola cocolina,mentre mi assite giorni fa, quando stavo piantando gli ultimi bulbi di tulipano

HPIM1185.jpg

gigino67

Florello Senior
anche io ho un pastore tedesco.........original.......di nome AXEL..... li facciamo conoscere???!!!

hihihihihihihihi

diventeremo parenti........hahhahahahahaah

M

molly59

Guest
Tanti anni fa anch'io ho avuto un pastore tedesco di nome Axel, è vissuto con me 13 anni ed è stato la babysitter e il compagno di giochi di mio figlio

gigino67

Florello Senior
molly59 ha scritto:
Tanti anni fa anch'io ho avuto un pastore tedesco di nome Axel, è vissuto con me 13 anni ed è stato la babysitter e il compagno di giochi di mio figlio

IL MIO ANCORA NE HA 2 :storto: ED E' UNA TESTA DI ....BIP......CAPISCI????

E' DURO DI TESTA...COME SI SUL DIRE.....DE COCCIO.......:lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Bellissima e cicciolosa la cagnolona. Anch'io ne avevo una, Kelly, è morta nel 98 di lesmania e aveva solo due anni.

lora

Maestro Giardinauta
grazie da parte della mia cagnolona....a proposito si chiama Ajka

per Piera.....mi dispiace molto, nemmeno la mia e piu sanissima poverina ha problemi con la spina dorsale e displasia delle anche.....

per gigino......mi dispiace la mia coccola, e una signora di una certa eta, niente da fare, oramai ha 10 anni, hihihihihi.....

Alto