• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia calla ....nera!!!!!!!!!!!

Phoenix

Giardinauta
ciaseta ha scritto:
cocci è splendida.... :love:

la calla nera è da un pò che c'è:
http://www.giardinaggio.it/forum/bulbi-semine/16979-mio-acquisto.html?highlight=calla+nera

e dopo averla vista l'ho presa pure io! adoro le piante nere... e anch'io l'ho abbinata ad una calla bianca, e ad una rosa bianca.... raffinatissimo direi.... :ciglione:
Che bello ciaseta!!:hands13: Questo è proprio il genere di abbinamenti che mi piace di più!!!! I fiori neri sono evocativi e misteriosi, però, certo, non possono fare il giardino... Io ho delle belle calle bianche in piena terra, ma ben presto avranno compagnia...:ciglione:

enzuccia

Aspirante Giardinauta
silvia976 ha scritto:
che spettacolo, il fiore che più adoro in assoluto!! non avevo mai vista di quel colore è davvero originale e bella..avete fatto venir voglia di calle colorate anche a me!!!
Posso chiedervi un consiglio? Se si ingialliscono i bordi delle foglie è per carenza d'acqua? Grazie a tutti!

direi proprio che ti sei risposta da sola!
le calle sono piante adatte anche alla coltura idroponica, non possono star senza acqua.

comunque vi posto le mie (quella avorio che dalla confezione doveva essere bianca e quella bianca bordata di rosa che dalla confezione doveva essere rosa)

Alto