• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Merkel,sempre lei...

billgates13

Giardinauta Senior
intendevo dire che se questi signori una volta qui da noi fanno come vogliono la colpa è di chi ci comanda che per i propri comodi gli fa fare quello che vogliono.
Io porto sempre il paragone di quando mio padre negli anni 60 andò in germani per lavoro se qualcuno girava un paio di giorni senza fare niente i tedeschi lo prendevano e se non giustificava come riusciva a mangiare lo impacchettavano e via in itaglia o dove .
quindi da noi va bene così perché deve essere così...punto.
politica chiesa delinquenza ed altro campano su questo...punto.
scioperi della fame di qualche signore che non muore mai ... richieste di qualche parte di amnistie condoni ed altre pippe per noi che non capimo na minchia servono a mantenere in vita tanti privilegi di molti a scapito dei soliti co....in questo caso noi.
capito mi ha?
 

Stefano De C.

Florello Senior
Cmq guardate che Erika non ha tutti i torti, perchè pensate che l'Europa possa ospitare davvero che so, 2-300 milioni di eprsone? (non è il caso dei profughi siriani che sono molti ma molti di meno, però, tutti tutti non possiamo accoglierli, intendo con esso anche le frotte provenienti dall'Africa centrale, migranti economici quindi e non profughi).
Cmq ripeto, l'Europa l'emergenza la sta gestendo da sola, l'ONU latita.
Poi Il paragone con la Giordania e il Libano non regge, a quei paesi comunque, sono le organizzazioni umanitarie che stanno dando molti aiuti nei campi, e poi sono paesi con ampi territori spopolati
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ha ragione Bill,il colonialismo l'abbiamo cominciato noi,mica loro,gli schiavi dall'Africa li hanno presi a forza gli Americani,non ci si sono portati a forza da soli,il petrolio lo abbiamo cominciato a trivellare noi, i diamanti in Sierra Leone li usa la De Beers,e ora ci accorgiamo che sono venuti qui ad invaderci?
Adesso ci allarmaimo per gli extracomunitari,ma ci si dimentica che a suo tempo romeni,polacchi ecc. erano extracomunitari pure loro.Adesso in casa nostra sono tantissmi,ancora di più col fatto che sono entrati nella comunità europea, e comunque anche loro,dal punto di vista della delinquenza si "esprimono" per così dire.Bazzicando per il tribunale per lavoro,posso dire che di procedimenti penali a loro carico ce ne sono tanti,ma tanti,quanti non ne immaginate.
E ancora,vi siete dimenticati degli scafisti che portano,o almeno portavano,gli albanesi qui in Italia?
Non mi sembra che a suo tempo qualcuno si sia lamentato più di tanto, eppure la loro parte nella delinquenza la fanno pure loro, altrochè, basta vedere le prostitute per strada:non so latrove ,ma qui a ROma c'è un giro d'affari nel campo organizzatissimo.
Abbiamo pure la mafia russa, e i geogiani che si stanno dando da fare con il traffico di stupefacenti, per cui...insomma,non ci facciamo mancare niente.
 

lilith

Master Florello
Ha ragione Bill,il colonialismo l'abbiamo cominciato noi,mica loro,gli schiavi dall'Africa li hanno presi a forza gli Americani,non ci si sono portati a forza da soli,il petrolio lo abbiamo cominciato a trivellare noi, i diamanti in Sierra Leone li usa la De Beers,e ora ci accorgiamo che sono venuti qui ad invaderci?
Adesso ci allarmaimo per gli extracomunitari,ma ci si dimentica che a suo tempo romeni,polacchi ecc. erano extracomunitari pure loro.Adesso in casa nostra sono tantissmi,ancora di più col fatto che sono entrati nella comunità europea, e comunque anche loro,dal punto di vista della delinquenza si "esprimono" per così dire.Bazzicando per il tribunale per lavoro,posso dire che di procedimenti penali a loro carico ce ne sono tanti,ma tanti,quanti non ne immaginate.
E ancora,vi siete dimenticati degli scafisti che portano,o almeno portavano,gli albanesi qui in Italia?
Non mi sembra che a suo tempo qualcuno si sia lamentato più di tanto, eppure la loro parte nella delinquenza la fanno pure loro, altrochè, basta vedere le prostitute per strada:non so latrove ,ma qui a ROma c'è un giro d'affari nel campo organizzatissimo.
Abbiamo pure la mafia russa, e i geogiani che si stanno dando da fare con il traffico di stupefacenti, per cui...insomma,non ci facciamo mancare niente.

Non dimentichiamo i NOSTRALI! Che mafia capitale insegna!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Non dimentichiamo i NOSTRALI! Che mafia capitale insegna!

Si,giusto,me li ero dimenticati...Si decisamente non ci facciamo mancare niente.
Alla fine gli africani sono i più..tranquilli,per così dire,per lo più si limitano a vendere borse,cinte,portafogli,abiti e cd tarocchi.Se vedeste ,come ho visto io,una retata che fanno i vigili nei confronti di questi venditori ambulanti,credetemi,vi impressionereste.
 

Stefano De C.

Florello Senior
Si,giusto,me li ero dimenticati...Si decisamente non ci facciamo mancare niente.
Alla fine gli africani sono i più..tranquilli,per così dire,per lo più si limitano a vendere borse,cinte,portafogli,abiti e cd tarocchi.Se vedeste ,come ho visto io,una retata che fanno i vigili nei confronti di questi venditori ambulanti,credetemi,vi impressionereste.

Non solo quelli, in zona Pigneto c'è molto spaccio da parte di africani.
Le retate cmq sono fatte molto di rado
 

ginestra

Master Florello
Eccerto, le retate si fanno ai venditori ambulanti mica ai trafficanti di droga! Quelli sono pericolosi.
Come credete che finirà mafia capitale? Tutti assolti, of course!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Eccerto, le retate si fanno ai venditori ambulanti mica ai trafficanti di droga! Quelli sono pericolosi.
Come credete che finirà mafia capitale? Tutti assolti, of course!

Purtroppo temo che tu abbia ragione.
Credo che,comunque,anche dietro le migrazioni ci siano meccanismi che le pilotano e le controllano in qualche modo.
 

billgates13

Giardinauta Senior
gli africani sono stati sempre carne da macello per tutti .
i vari eccidi e massacri in africa non interessavano nessuno e nessuno ha fatto niente .
Adesso si arrestano quelli che per vivere vendono borse false ed altro tutto made in itagliano o italiota....
costano meno fatica e pochi rischi .
se ci saremo quando questi signori decideranno di estrarre tutto ciò che serve dall'africa allora ne vedremo di sangue scorrere e teste mozzate .....tanto sono nere a chi importa?
schifo totale mer...da che gira nel mondo civilizzato ed onesto delle grandi aziende chiese nazioni civilizzate che operano per il ben di tutti noi onesti cittadini ahahahhahah
me ve da ride anche quando scrivo.
 

ginestra

Master Florello
Cmq i venditori ambulanti li trovi solo qui, a Parigi o a Berlino non ne vedi, non ce li fanno stare
Ci stanno ma sono organizzati e controllati, a Parigi per es. ci sono mercatini (eufemismo, sono molto grandi) dove gli ambulanti perlopiù arabi hanno le loro bancarelle e ci trovi di tutto.
In Italia sono organizzati e controllati dalla camorra, questa è la differenza!
 

lilith

Master Florello
Ve lo immaginate se uno scandalo come quello della Volkswagen fosse successo da noi? Noi gli inaffidabili per antonomasia! E invece guarda un pò è successo ai primi della classe! Già con il pilota sclerato che si è portato dietro i 150 passeggeri del suo aereo....ora questa.....eh i teutonici stan perdendo dei colpi!
 

GabriGiardini

Giardinauta
Ricordatevi per favore che quelle bombe le stiako sganciando noi...sono targate nato anche quelle usate dall'isis.
E queste bombe così tanto intelligenti che bombardano scuole, mercati e file di profughi sono prodotte anche in Italia, siamo fra i primi produttori (sotto l'ordine di chiunque passi e faccia da pappome perche' l'Italia e' una triste ******* a cui piace farsi picchiare e violentare).
Se si distrugge un paese si sa che poi la gente scappa e pretendere che se ne vada altrove e sadismo pure finché' avremo psicopatici che governano sara' sempre cosi e ricordare che la ruota gira e con o senza bombe prima o poi toccherà' anche qui anzi senza le bombe e' già' toccato(ma penso che in Italia non servono le bombe ci mettiamo a 90 da soli)
 
Ultima modifica:
Alto