• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
No,avevamo detto niente parole tecnichee qui si tratterebbe di tecniche di pasticceria
infatti il significato non era quello almeno come lo intendevo io....comunque si può indovinare seguendo la propria logica che non è detto sia di chi posta le parole!! Sarebbe impossibile ...:)

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
È impensabile una ghigliottina così in tv! No continuate pure voi,a me, non piace più,non é il gioco che si é sempre fatto. Per carità brava Ginestra ad andare a scovare,lo faccio Anch'io ma fino ad un certo punto,poi diventa fare apposta perché non la si indovini

cetty vr

Florello Senior
È impensabile una ghigliottina così in tv! No continuate pure voi,a me, non piace più,non é il gioco che si é sempre fatto. Per carità brava Ginestra ad andare a scovare,lo faccio Anch'io ma fino ad un certo punto,poi diventa fare apposta perché non la si indovini
ma no dai...è stata indovinata subito!!!..non era così impossibile..forse un pò di conoscenza di calcio .( fare la torta = mettersi d'accordo sul campo ).Ma x il resto mi sembrava possibilissima ci arrivavi anche tu prima o poi...daii;) Ci sono state ghigliottine che siamo andati avanti ed erano ingarbugliatissime..non mi dirai di questa quasi banale!!

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Dai lilith, non te la prendere cosi'. La prossima volta Cetty farà più attenzione, vero Cetty

Inviato dal mio HTC Desire 310

cetty vr

Florello Senior
daiiii...Comunque un attimo di respiro, respiro regolare, il film il respiro, fare un respiro e pagamento a respiro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto