• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
A parte che sono maschio, ma leggendo mi sono sentito meno solo xD! Mi sto scervelando...

Pensiero?

Tutte e due le parole che ho detto non significano niente con due parole nell'elenco xD

ginestra

Master Florello
Gine.......pensavi a me???
Sono troppo impegnata tra verifiche, correzioni, giudizi e prove del saggio.....quando finirò.......tremerete :D:D:LOL::LOL::LOL:
Immagino, Pica, ma tu non sei nella scuola dell'infanzia? Ecchè, ci sono le verifiche e i giudizi anche lì??? :eek:

A parte che sono maschio, ma leggendo mi sono sentito meno solo xD! Mi sto scervelando...

Pensiero?

Tutte e due le parole che ho detto non significano niente con due parole nell'elenco xD
Benvenuto Orchi, pensiero l'ho già detto io e non è. Ritenta :D

Picantina

Fiorin Florello

Pensiero?

Scusa, non avevo intenzione di modificarti nell'..........intimo:oops: :whistle:, ma non l'hai scritto da nessuna parte, mi pare (almeno io non l'ho letto). comunque anche per questo sei in buona compagnia. Ce ne sono nel forum...........;):LOL::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto