• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Bravaaa!!!e tu dov'eri yeye???perfetto..è SOGNO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uuurka!!! non mi dire che ci ho beccato!!!:tupitupi: Ma solo perché Lilith e Ginestra sono in pausa postprandiale!!!:p:LOL:
Però,la prossima, se la volete difficile andate avanti.Sennò metto la mia solita che si indovina in due nanisecondi;):ciao:

Ultima modifica:

Tino

Guru Giardinauta
Era l'unica indiretta..un sogno che incute paura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lilith

Master Florello
No.scusa Tino ma non ci siamo. La tua parola sogno era al singolare quindi non può essere plurale(a parte che il libro di Freud si chiama L interpretazione dei sogni)
Ci devi fare la mano, perché ci sono regole precise,una ghigliottina simile è impossibile da indovinare. Giusto perché hai messo desto.....ma due parole non andavano bene.

lilith

Master Florello
Sì, non è difficile. La parola da trovare deve essere un sostantivo,se singolare deve accordarsi al singolare, se plurale al plurale. Puoi anche usare proverbi modi di dire che riportino la parola, o la parola può essere contenuta nel titolo di una canzone, di un libro,di un film famosi. Volendo puoi usare anche un numero che si accordi con la parola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto