• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
anche il mio un galaxi. pensa che è caduto da non più di 30 cm........ma si può!!!e pure se è in garanzia mi hanno detto che non lo sostituiscono!!!!

Sevi

Fiorin Florello
L'assistenza Samsung è uno skif :squint:

Cmq sììììììììììììììì!!! E' periodo!!! :hands13:

lilith

Master Florello
hei!!! ho messo la nuova ghigliottina! nessuno se ne è accorto? Ginestra, Sevi, Milutao, Micia, Nonnapiccola ecc ecc......dove siete? Ancora tutti in vacanza?

miciajulie

Fiorin Florello
pronto pronto, qui micia... ma passo a razzo, poco resto. momentaccio. se poi indovino, non ho tempo di seguire la mia proposta!

ginestra

Master Florello
Ci sono anch'io, ciao Lilith e Micia e a quelli che passano. Buone feste fatte, come si dice qui da me. :lol:
Purtroppo poche vacanze e tanto da fare :baf:
Mmmmm....vediamo un po'....questa ghigliottina mi fa venire in mente la roulette....così, di getto, con fare non mi viene.
Dimmi solo se ci sono vicina come concetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto