• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Allora , non so se coincide tutto...: l'esperienza di essere madre, l'esperienza della torre di Guglielmini che x spiegare la forza di gravità e rotazione della terra... fece cadere piccole sfere di piombo dalla Torre degli Asinelli,( non spiego tutto l'esperimento!!:D) l'esperienza di base e sviluppo del sè in psicologia o la nascita del giudizio attraverso la base dell'esperienza, l'esperienza del volo, l'esperienza della fede, la prima esperienza e fare un'esperienza all'estero!!
 

lilith

Master Florello
Esperienza madre di scienza, proverbio
L esperienza della torre riguarda Lutero che e proprio in una torre ebbe le rivelazione che lo portò allo scisma protestante.
Il resto tutto ok.
 

ginestra

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Scherzo al telefono. Scherzo per pianoforte di Brahms. Stare allo scherzo. Scherzo poco piacevole. Lo scherzo romanzo di Milan Kundera
 

ginestra

Master Florello
Un po' di pazienza, sono in viaggio, sto attraversando l'Appennino e ci sono un sacco di gallerie e internet prende a tratti. Appena mi fermo faccio la prossima. :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto