• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Evvai!!!:tupitupi::tupitupi: sveglia elicottero ( un gadget a forma elicottero con funzioni di sveglia), il suono della sveglia, la sveglia on-line ..si imposta e da avviso sonoro all'ora indicata, "Sveglia!!" è un libro di Daniele Penna, la sveglia da viaggio, la radiosveglia e l'esortazione: svegliaaaaaaa!!!:LOL::LOL:
 

ginestra

Master Florello
Evvai!!!:tupitupi::tupitupi: sveglia elicottero ( un gadget a forma elicottero con funzioni di sveglia), il suono della sveglia, la sveglia on-line ..si imposta e da avviso sonoro all'ora indicata, "Sveglia!!" è un libro di Daniele Penna, la sveglia da viaggio, la radiosveglia e l'esortazione: svegliaaaaaaa!!!
Perfetto!
 

ginestra

Master Florello
Sì però se andiamo a trovare le stranezze che vendono su Amazon ........ hai voglia cercare!
Perché non hai visto quello che vendono su aliexpress o alibaba'. :LOL: cmq era solo una parola che si trova una volta individuata la soluzione con le altre parole.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto