• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
No Lilith, curato è nome comune di persona. So che alcuni dizionari lo danno per sostantivo, altri come nome comune di persona e per me hanno ragione questi ultimi. È come dire parroco, oppure dottore o ingegnere
Non sono sostantivi

cetty vr

Florello Senior
Però Ginestra ci hai fuorviato dicendo che non era un sostantivo! Curato eccome se lo è!
Comunque bravissima Cetty!
Io intanto mi ero fatta i miei 4 km in campagna
Vedi l'allegato 412072
Si ho pensato la stessa cosa...infatti ero molto incerta..a logica..ci stava con tutte ...Bravissima??? E ti credo..ma con "Parroco" ...:D..senza quella ero ancora a fare ricerca.. ..Cmq meglio sto zitta..Io tra sostantivi..concrete..astratte...sono ancora da rimandare alle medie!!:LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

lilith

Master Florello
Evvai!!
Parole di burro è una canzone di Carmen Consoli
Sì dice avere le mani di burro quando ti casca tutto di mano
Matita per trucco color burro
Pomata al burro di karitè
Albero del burro di karitè

cetty vr

Florello Senior
Evvai!!
Parole di burro è una canzone di Carmen Consoli
Sì dice avere le mani di burro quando ti casca tutto di mano
Matita per trucco color burro
Pomata al burro di karitè
Albero del burro di karitè
Io pensavo lavorare il burro a pomata nei dolci .ma va bene anche la tua spiegazione.. tutto perfetto.vai:su:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto