• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n.14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Evviva!!!:tupitupi::tupitupi:
allora: uova di Pasqua con gioiello, liquore di uova ( però all'uovo mi sembrva suonasse meglio) il marsala, le uova di legno usate x rammendare i calzini, film uova d0ro del 93 , aggiungere un uovo , colori x dipingere le uova, e la ricetta uovo in camicia!!
 

lilith

Master Florello
No intendevo proprio uova gioiello, le famose uova Fabergè degli zar.
Liquore fatto con le uova,il Vov.
 

Picantina

Fiorin Florello
Più che colori per dipingere le uova io dire colori alle uova. Nel '400 le uova venivano utilizzate per dipingere. L'albume come una vernicetta, mentre il tuorlo veniva utilizzato come tempera ......
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Più che colori per dipingere le uova io dire colori alle uova. Nel '400 le uova venivano utilizzte per dipingere. L'albume come una vernicetta, mentre il tuorlo veniva utilizzato come tempera ......
Io pensavo ai colori acrilici per dipingere le uova sode per Pasqua, ma é molto interessante anche la tua spiegazione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto