• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n.14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Scusate, ero molto impegnata. Ora provvedo :D
Rame di Napoli, un dolce siciliano, non lo conoscevo ma deve essere squisito, La Carrozza di Rame è un libro, Età del rame, Testa di rame è un serpente, Fogli di rame, servono per fare vari lavoretti.

cetty vr

Florello Senior
Scusa Ginestra..ti ho anche inviato un messaggio sul profilo..temevo di non ricevere le notifiche...ogni tanto il PC mi gioca brutti scherzi...:ninja:
Comunque tutto ok.Vai!!!:su::su::su:

ginestra

Master Florello
Scusa Ginestra..ti ho anche inviato un messaggio sul profilo..temevo di non ricevere le notifiche...ogni tanto il PC mi gioca brutti scherzi...:ninja:
Comunque tutto ok.Vai!!!:su::su::su:
Non so se è il pc o è il sistema di giardinaggio. Lo sai che non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio sul profilo? Se non me lo dicevi non me ne sarei accorta! :mad:
Siccome capita a tanti di non ricevere le notifiche penso proprio che sia colpa della piattaforma.

cetty vr

Florello Senior
Non so se è il pc o è il sistema di giardinaggio. Lo sai che non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio sul profilo? Se non me lo dicevi non me ne sarei accorta! :mad:
Siccome capita a tanti di non ricevere le notifiche penso proprio che sia colpa della piattaforma.
Io leggo il messaggio inviato sul tuo profilo..però ..la risposta della Lilith delle 15.30 circa non compare tra le notifiche ma solo qui ...Bo??

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto