P
Piera
Guest
Troppo simpatica questa storia e che fa molto riflettere
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=504
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=504
:love_4:
Troppo bella, anzi bellissima questa storia, devo raccontarla a FAbio. Lui ha una vera fobia per i pennuti. Gli fanno veramente paura. A me piacerebbe tantissimo avere un bel "misto fantasia" come questi signori, ma credo che lui non approverebbe..Quando voglio vederlo preoccupato gli dico che vorrei un altro gatto (ne abbiamo 2)
Grazie Piera
ciao ciao
DAni :Saluto:
Si il paradiso, e' questo che ho pensato, leggendo e guardando le foto. Come sarebbe bello se tutti "fossero" cosi', invece che storcere il muso e fare bleah per un cagnolino che ti annusa i piedi o per un gatto che ha libero accesso alla casa. Mi piacerebbe tanto avere galline e caprette da coccolare, ma dovrei abitare LONTAAANO dalla citta'. Grazie Piera, e' bello ogni tanto,magari spesso, leggere notizie come queste.
Quanti musi ho visto storcere quando ho raccontato che i miei gattini dormono sul letto con noi... o che hanno le loro ciotoline per terra in cucina... o peggio ancora gridare all'orrore se dico che baciare o annusare i miei gatti mi rende in uno stato di grazia e pace da addormentarmi immediatamente. Quante domande e argomentazioni stupide per dire che gli animali a casa sporcano e non sono igienici. Questa tipologia di persone è priva di sentimenti positivi e gioiosi e si perde il meglio che la vita può offrirti (insieme a un sacco di tante altre cose).
Magari, andando in pensione io e mio marito diventeremo così, come questa bellssima coppia d'Amore .
Semplicemente FICHISSIMO!!!!
Alla faccia di quelli che mi dicono che con 3 cani e 5 gatti noi esageriamo!!! W l'armonia.....
Quanti musi ho visto storcere quando ho raccontato che i miei gattini dormono sul letto con noi... o che hanno le loro ciotoline per terra in cucina... o peggio ancora gridare all'orrore se dico che baciare o annusare i miei gatti mi rende in uno stato di grazia e pace da addormentarmi immediatamente. Quante domande e argomentazioni stupide per dire che gli animali a casa sporcano e non sono igienici. Questa tipologia di persone è priva di sentimenti positivi e gioiosi e si perde il meglio che la vita può offrirti (insieme a un sacco di tante altre cose).
Magari, andando in pensione io e mio marito diventeremo così, come questa bellssima coppia d'Amore .
ehm.... io torno a ribadire il concetto che a scaldare gesù bambino nella culla non c'erano una coperta di lana merinos nè le idiozie proferite dalla bocca del vicino di casa di san giuseppe, ma un bue e un asinello....
quindi io nel mio piccolo raggiungo la beatitudine svaccato sul divano con addosso i miei patati.... mi dispiace solo che 2 delle micie non amano molto questa accozzaglia affettiva e si limitano a gongolare ai piedi del divano.....