• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La gallina Wanda

marica

Apprendista Florello
e' una storia bellissima e commovente,ha quasi dell'incredibile non aggiungo altro perche' le foto si commenyano da sole.grazie piera quelloche ho letto e' meraviglioso.

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Troppo bella, anzi bellissima questa storia, devo raccontarla a FAbio. :eek:Lui ha una vera fobia per i pennuti. Gli fanno veramente paura. A me piacerebbe tantissimo avere un bel "misto fantasia" come questi signori, ma credo che lui non approverebbe..Quando voglio vederlo preoccupato gli dico che vorrei un altro gatto (ne abbiamo 2)
Grazie Piera
ciao ciao
DAni :Saluto:

P

Piera

Guest
:love_4:
Troppo bella, anzi bellissima questa storia, devo raccontarla a FAbio. :eek:Lui ha una vera fobia per i pennuti. Gli fanno veramente paura. A me piacerebbe tantissimo avere un bel "misto fantasia" come questi signori, ma credo che lui non approverebbe..Quando voglio vederlo preoccupato gli dico che vorrei un altro gatto (ne abbiamo 2)
Grazie Piera
ciao ciao
DAni :Saluto:

Anch'io ho la fobia per i pennuti, chissà da cosa nasce. potrei raccontare alcuni episodi dove mi sono trovata a salvare pennuti e che per fortuna ho sempre trovato qualcuno che venisse in mio aiuto, io non riesco nemmeno a toccarli.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si il paradiso, e' questo che ho pensato, leggendo e guardando le foto. Come sarebbe bello se tutti "fossero" cosi', invece che storcere il muso e fare bleah per un cagnolino che ti annusa i piedi o per un gatto che ha libero accesso alla casa. Mi piacerebbe tanto avere galline e caprette da coccolare, ma dovrei abitare LONTAAANO dalla citta'. Grazie Piera, e' bello ogni tanto,magari spesso, leggere notizie come queste.
gallinita.gif

annarita3

Giardinauta
Che paradiso, che meraviglia! E' il mio sogno poter condividere la mia vita con tutti questi animali... e tanti altri. Che persone meravigliose! Che storia d'amore!
Grazie, come sempre, Piera :flower:

annarita3

Giardinauta
Si il paradiso, e' questo che ho pensato, leggendo e guardando le foto. Come sarebbe bello se tutti "fossero" cosi', invece che storcere il muso e fare bleah per un cagnolino che ti annusa i piedi o per un gatto che ha libero accesso alla casa. Mi piacerebbe tanto avere galline e caprette da coccolare, ma dovrei abitare LONTAAANO dalla citta'. Grazie Piera, e' bello ogni tanto,magari spesso, leggere notizie come queste.
gallinita.gif

Quanti musi ho visto storcere quando ho raccontato che i miei gattini dormono sul letto con noi... o che hanno le loro ciotoline per terra in cucina... o peggio ancora gridare all'orrore se dico che baciare o annusare i miei gatti mi rende in uno stato di grazia e pace da addormentarmi immediatamente. Quante domande e argomentazioni stupide per dire che gli animali a casa sporcano e non sono igienici. Questa tipologia di persone è priva di sentimenti positivi e gioiosi e si perde il meglio che la vita può offrirti (insieme a un sacco di tante altre cose).
Magari, andando in pensione io e mio marito diventeremo così, come questa bellssima coppia d'Amore :love:.

P

Piera

Guest
Quanti musi ho visto storcere quando ho raccontato che i miei gattini dormono sul letto con noi... o che hanno le loro ciotoline per terra in cucina... o peggio ancora gridare all'orrore se dico che baciare o annusare i miei gatti mi rende in uno stato di grazia e pace da addormentarmi immediatamente. Quante domande e argomentazioni stupide per dire che gli animali a casa sporcano e non sono igienici. Questa tipologia di persone è priva di sentimenti positivi e gioiosi e si perde il meglio che la vita può offrirti (insieme a un sacco di tante altre cose).
Magari, andando in pensione io e mio marito diventeremo così, come questa bellssima coppia d'Amore :love:.

Annarita, ieri una nipotina della mia vicina voleva accarezzare uno dei miei gatti, lo zio l'ha richiamata mandandole uno sguaro di fuoco, stavo per ribattere che il padre della bimba era morto per un incidente con la moto non certamente per una malattia da gatto, mi sono stata zitta per non attaccare scintille perchè poi divento pericolosa.

luna70

Giardinauta
Bellissima Piera, questa storia! :love_4:
E grazie davvero di averla condivisa con noi: oggi sono piuttosto giù e vedere queste immagini mi ha aiutato a ritrovare almeno un sorriso.
Sembrerà strano ma se immagino la mia vecchiaia mi piace immaginare di viverla proprio come questa coppia di straordinari nonnetti.
Grazie ancora. ciao

MarcoPu

Giardinauta Senior
Semplicemente FICHISSIMO!!!!

Alla faccia di quelli che mi dicono che con 3 cani e 5 gatti noi esageriamo!!! W l'armonia..... :D

laufi

Giardinauta Senior
Semplicemente FICHISSIMO!!!!

Alla faccia di quelli che mi dicono che con 3 cani e 5 gatti noi esageriamo!!! W l'armonia..... :D

che serenità, altro che corse tutto il giorno nel traffico di roma tra gatti e cani schiacciati sui bordi delle strade, questo sarebbe il mio sogno, un sogno difficile da realizzare, perchè vivere così non è mica da tutti, comprare una casetta isolata vivere dei propri raccolti e godersi i profumi della natura, quando dico che vorrei comprare un vitellino e vederlo morire di vecchiaia la gente mi dice sempre che sono pazza, allora viva la pazzia!!!!!!!!!!! :lingua::martello:

giallopersia

Maestro Giardinauta

Prima ancora di farli inorridire, sondo il terreno e se capisco che sono quel tipo di gente non racconto niente tanto so che te lo sputano in faccia "subito" il loro disappunto e mi evito di fare il sangue amaro. Io non mi addormento se il mio cane non mi dorme accanto, gli dico "buongiorno principessa" appena ci svegliamo e sono la donna piu' felice del pianeta:love:.

thuya

Florello
anche le mie galline hanno un nome!!!!!
e pure io le chiamo!!!!
e pure le mie galline arrivano di corsa e mi mangiano dalle mani!!!
Brava WANDA!!!!!!
e bravi quei due signori!!

MarcoPu

Giardinauta Senior
ehm.... io torno a ribadire il concetto che a scaldare gesù bambino nella culla non c'erano una coperta di lana merinos nè le idiozie proferite dalla bocca del vicino di casa di san giuseppe, ma un bue e un asinello....
quindi io nel mio piccolo raggiungo la beatitudine svaccato sul divano con addosso i miei patati.... mi dispiace solo che 2 delle micie non amano molto questa accozzaglia affettiva e si limitano a gongolare ai piedi del divano.....:D

annarita3

Giardinauta
ehm.... io torno a ribadire il concetto che a scaldare gesù bambino nella culla non c'erano una coperta di lana merinos nè le idiozie proferite dalla bocca del vicino di casa di san giuseppe, ma un bue e un asinello....
quindi io nel mio piccolo raggiungo la beatitudine svaccato sul divano con addosso i miei patati.... mi dispiace solo che 2 delle micie non amano molto questa accozzaglia affettiva e si limitano a gongolare ai piedi del divano.....:D

Che bella cosa che hai detto! Che bella cosa...

Alto