alla faccia della fontanella, ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
comincio ad amare sempre più le acquatiche,...............se non fosse per le zanzare...............................brrrrrrrrrrrrrrr
Vi piace ?
:hehe:
:squint::squint::squint:
ci sono cascata:ros:, pensavo fosse casa tua! :martello2:martello2
"Io ho detto che era solo la fontanella dell'orto...
.....ma dell' Orto Botanico di Palermo! "
Perfortuna! .. altrimenti tutti morivamo di invidia!!!!. Ciao
marco..scusa ma dove si trovano le gambusie le mie non ci sono più...le vendono i negozi per animali e acquari.??? .mg
marco..scusa ma dove si trovano le gambusie le mie non ci sono più...le vendono i negozi per animali e acquari.??? .mg
Ciao Verdiana, se ho la possibilità, devo farmi una passeggiata a Palermo, bella fontana complimenti:froggie_r:flower:
Che meraviglia, anch'io c'ero cascata che era tua e mi stava prendendo l'invidia di quelle brutte brutte brutte. Mi piacerebbe visitarla, quando ci vai di nuovo, pensa a me:cool2:.
Grazie Verdiana, come avrò la possibilità verrò:flower:Ciao Contrada...Palermo ha molti bei monumenti, ma x degli appassionati di giardinaggio, l'Orto Botanico è una tappa obbligata.
Questa è solo la fontana delle acquatiche, ma ci sono le serre delle grasse, quella delle tropicali, delle carnivore...e un numero di Plumerie da sogno.:hands13: