• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la famiglia cresce!!!

lill@75

Guru Giardinauta
Anche io!Questa cosa dei dendry e dei paphio sta diventando un virus nel virus!:confuso:
Lill@ la zatterina è troppo carina!:love:
ecco su questa cosa del virus hai proprio ragione!!!:lol:
mi sa che d'ora in poi potrò prendere solo qualche zatterina
lo spazio mi manca proprio:cry:

Aussie

Guru Giardinauta
E' vero, qui nel Forum come presso i vivaisti si vedono zatterine di orchi a testa in giù : le Phalaenopsis , in quanto é pericoloso per i marciumi il ristagno d'acqua nel colletto; così facendo si evita sicuramente il problema ! :slow:
zeug

Il sig. Pozzi, che ha tenuto nei giorni scorsi un corso sulle orchids, ha spiegato che le phal, in natura, si trovano a testa in giù. Io dal vivo non ne ho mai viste per cui devo senz'altro credergli e, a quanto pare, non è solo per un fattore ristagno-marciume.
:Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
Il sig. Pozzi, che ha tenuto nei giorni scorsi un corso sulle orchids, ha spiegato che le phal, in natura, si trovano a testa in giù. Io dal vivo non ne ho mai viste per cui devo senz'altro credergli e, a quanto pare, non è solo per un fattore ristagno-marciume.
anche io non le ho mai viste in natura ma le botaniche su zattera mi sembrano più che naturali:love:

Non credere di spaventarmi!:lingua::lingua:
ai cymbi ho fatto seguire 5 azalee!!!non ti sei spaventata vero?

Alto