• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Cornovaglia: Cornwall ; Kernow.

Masolino

Bannato
Il Verde:

Campagna, Parchi, Giardini

DSC03465-1.jpg

P7270197.jpg

P7303464.jpg

P7303469.jpg

segue

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Milord ma tu vuoi farmi schiattare d'invidia, è il mio eden che devo fare per trasferirmi lì?

rootfellas

Florello
hai mica qualche altra foto?
un link ad un fotoalbum sarebbe stato un po meno pesante, magari non tutti hanno la fibra ottica.
Comunque, belle!

artemide

Florello Senior
che belle foto Masolino/Arcangelo Gabriele.... che Paradiso, che pace...ma... :confuso: sei tu nella prima foto????

Masolino

Bannato
che belle foto Masolino/Arcangelo Gabriele.... che Paradiso, che pace...ma... :confuso: sei tu nella prima foto????

Grazie a tutti .
Il giovane della prima foto in penombra è mio figlio, l'autore delle foto.
Nella realtà ha un volto più bello, lì è stato colto male: anni 28 mt 1,96.
Dicono che mi assomiglia molto [ io sono più basso e non ho praticato danza classica nè contemporanea come lui fa tuttora ].

:Saluto::Saluto::Saluto:

Masolino

Bannato
hai mica qualche altra foto?
un link ad un fotoalbum sarebbe stato un po meno pesante, magari non tutti hanno la fibra ottica.
Comunque, belle!

Ciao Root, devo ancora inserire le immagini relative ai centri abitati della Cornovaglia e le viste marine; con calma lo farò.
Mio figlio ha detto che è molto bella come del resto la Scozia, dove è vissuto per circa un anno e mezzo [ Università di Edimburgo ].
Il clima è terribile, piove quasi sempre; è tornato in Italia dalla disperazione, ma a giorni scapperà di nuovo chiamato da una università svizzera.
Tu mi chiedi interventi che non so fare e non desidero nemmeno imparare:eek:k07:. Io non amo computer, telematica e quant'altro, cellulari in particolare.
Adoro i libri di carta che posso toccare, sfogliare, annotare ''educatamente'' a matita, anche se riconosco che la ricerca su internet è più rapida.
Ma vuoi mettere consultare la Treccani ?
Al prossimo giro.

:Saluto::Saluto:

Masolino

Bannato
Milord ma tu vuoi farmi schiattare d'invidia, è il mio eden che devo fare per trasferirmi lì?

My dear, sweet Lady, mio figlio era andato a trovare una sua cara amica che vive in Cornovaglia e ha preso pioggia per tutto il periodo, esattamente come durante la sua attività presso l'Università di Edimburgo ( un anno e mezzo ).
Infatti è tornato qui per la disperazione e ora è al mare a fare bagni e curarmi le rose con sagge inaffiature.
Mi ha detto che Lugano non ha nulla da invidiare quanto a fiori e verde; un po' di pazienza orsù e troverò anche la ''baita dei Suoi sogni ''.
Bacio le manine deliziose e riverisco.

:flower::love_4::flower:

Alto