• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la conoscete please ?

Traudi

Guru Giardinauta
ho alcune piantine senza nome e siccome a nessuno piace non averlo vi chiedo aiuto.Eccone intanto una, è tappezzante, sempreverde e si riempie di piccolissimi fiorellini rosa. Ditemi se la foto è abbastanza chiara o altrimenti la rifaccio. Grazie
cosaetr.jpg

V

Veon Itil

Guest
Ci provo, ma non deridermi!
Timo serpillo?
Lo conoscerai benissimo e sicuramente non e', ma non ho idea di cosa sia altrimenti, puoi fare un ingrandimento del fiore e il dettaglio della foglia?

Traudi

Guru Giardinauta
xyz.jpg

certo che non rido. Il timo serpillo ha la foglia più appuntita, profuma e i fiori sono a mazzetti, questo è singolo e la foglia proprio minuscola. Boh, non so nemmeno da dove mi arriva. Riprova :D
serpillotr.jpg

questo è il serpillo, fra poco sarà pieno di fiorellini

[ 13.05.2003, 07:44: Messaggio scritto da: traudi ]

Traudi

Guru Giardinauta
no Marge, ti ringrazio ma la conosco molto bene , nella roccaglia ne ho parecchie. Ho la sensazione sarà difficile catalogarla......ciao :D

Alto